![]() |
à germà! sò nà favola!!!!!
davvero molto molto belli stì cuccioli! anche a me piace tantissimo la foto dei due piccoletti che giocano sotto la pietra! complimenti per la scelta della cucciolotta allora!!!;-) |
sono tutti bellesimi, pero vi assicuro che ci siamo trovati io e la piccola kaya, è rimasta dieci minuti a mordicchiarmi il dito e a farmi gli aguati da dietro!hihihi:p:p non potevo che innamorarmene subito!:p
|
Sono bellissimi...complimenti Indy !!!
|
[quote=indy;192297]ei ei ei ei !!!!! Giù le mani!! :p:p ...la cagnolina che voi chiamate "quella con il collarino rosso" è KAYA la mia fututra compagna di vita
accipicchia, sfoggia già un bel caratterino! bellissimi tutti Annalisa |
:lol::lol::lol:.....sono troppo felice....:lol::lol::lol:... non riesco neanche a ragionare!e non è bene sono al lavoro!hihihi:lol::lol::lol:....
|
Complimenti Indy e, diciamolo pure, in c..o alla balena, la piccolina ha tutte le carte per diventare una piccola squala:twisted:, degna dei migliori clc.....
Augurissimi............ |
Complimenti Indy davvero ottima scelta è bellissima... ovviamente anche tutti gli altri :-)
|
:lol:IO NON HO FATTO NIENTE è LEI CHE MI HA SCELTO! HIHIH MICA POTEVO DIRLE DI NO!:lol::lol:
|
Quote:
|
Grazie Sara accetto piu che volentieri l'invito!...:lol::lol::lol:
|
SARA, io ero convinta non chiedermi perchè che fossi della liguria....:shock:
pavia? fantastico, allora anche io voglio venire a conscere ombra e il mostriciattolo! tanto passerò prossimamente per andare a trovare katia non so se la conosci, anche lei è di pavia (vigos e ziena) a presto fabiana |
jacopo (indy) io abito in zona lentate sul seveso, siamo vicinissimi, mi sa che appena porti a casa il tartufo vengo a dare una sbirciata se posso!;-)
|
Germano,che spettacolo!!!
http://img141.imageshack.us/img141/5...img0033rb2.jpg A me piace tanto quello a sinistra con quegli occhietti così furbetti:p Sono tutti bellissimi. Complimenti Indy e buona vita con il tuo amico a quattrozampe. |
Mi aggrego a Francesca
|
Quote:
certo sarò piu che felice di invitarvi!cosi andremo a fare una bella passegiata nel parco dlle groane! |
cavolo non passa più il tempo!ci penso sempre!uffa
|
Quote:
|
:p:p:p..HIHIHI!:lol::lol:
|
http://img141.imageshack.us/img141/5...img0033rb2.jpg
MERAVIGLIOSI!!!!!! uno piu' bello dell'altro |
Si sono bellissimi!! soprattutto quello a sinistra con gli occhietti dolci e quello a destra conil labbretto che sembra fare grrr :-)
|
All times are GMT +2. The time now is 15:35. |