Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Allevamento (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=43)
-   -   che roba..leggere la url sotto... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=4537)

Paolo 23-10-2006 14:39

Quote:

Originally Posted by lupakkio
[

Secondo me non ci intendiamo su un fatto.... un meticcio ha pieno diritto e dignità d'esistere al pari degli altri cani....
Il cane in oggetto è spacciato come un lupo...ma credo sia un esperimento universitario... le foto riguardano altri lupi (reali) e sono su un sito di una università americana.
Io lo considero un cane è basta... tutti i cani li considero tali... così come le persone tra me, un cinese ed un africano non vedo nessuna differenza...
La mia prima foto era solo un esempio... la seconda era per rispondere a diego....
Tuttavia ciò non toglie che se decidessi di prendere un meticcio (neanche immagini quanti ne ho avuti e quanti meticci mi seguono e mi scodinzolano per strada - ormai solo se non c'è ciccio) lo prenderei e sare il padrone più felice del mondo, ma non prenderei un meticcio per dire ho anch'io il lupo e non incrocerei un clc ed un altro cane per dire che bravo che sono ne capisco proprio di cani ed accoppiamenti!
Ci siamo chiariti? :mrgreen:

Ascoltami San Francesco :cheesy: Non mi sembra che la ragazza in questione si sia spacciata da grande etologa o che abbia proposto un lupo a basso costo, si ha chiesto un clc e a te non piace l'idea che partecipi alla creazione di meticci però col suo cane ci fara quello che vorra.... e poi mi sembra che ti abbia rassicurato sul fatto che i cuccioli non faranno una brutta fine quindi basta

davide.c 23-10-2006 14:42

Quote:

Originally Posted by delphine
[
Di Ferrara ho sentito parlare come di un centro di eccellenza, e qui in regione, altrettanto si dice del Bufalini di Cesena.
Anche a me interesserebbero info più precise sull'equipe di Ferrara.

sabrina

ti mando qualcosa in pvt se no poi dicono che siamo OT!

delphine 23-10-2006 15:24

@Davide
grazie :wink: , in effetti questo thread ha rischiato almeno un paio di "derive" :puppy_dog_eyes :cheesy: alcune anche "alla zelig" :mrgreen: ma non mi sembra una cosa poi così grave :rabit , anzi a volte sono post utili a stemperare inutili tensioni :nice :thumbs

sabrina

Paolo 23-10-2006 20:31

Fiunalmente sembra finita..... Riiiiiposo!

lupakkio 24-10-2006 15:22

Quote:

Originally Posted by Paolo_Valle

Perché sei uno di quelli che vuole avere per forza l'ultima parola? :krach

davide.c 24-10-2006 15:24

Quote:

Quote:

mm a quanto ricordo personaggi del genere su questo forum sono già esistiti... :cheesy:

Paolo 24-10-2006 15:37

Dai ragazzi non facciami i bambini...... a me non interessas affatto avere l'ultima parola..... ecco! :mrgreen:

lupakkio 24-10-2006 15:37

Quote:

Originally Posted by davide.c
Quote:

Quote:

mm a quanto ricordo personaggi del genere su questo forum sono già esistiti... :cheesy:

Savolta hai vinto tu... l'ultima parola è tua io :bolt per un po'... Linux/debian mi ha scocciato ripasso alla mia vecchia Linux/slackware... devo reinstallare tutto!

All times are GMT +2. The time now is 02:37.