![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ti sfiora nemmeno l'idea che qualcuno non gradisca (al contrario di te, evidentemente), mentre passeggia o magari è in pizzeria con gli amici, che ogni 10 minuti qualcuno gli chieda "è un lupooooo?" :shock: Certo che lo metto sotto il tavolo, sai che 2 palle! E per la cronaca, di sicuro non gli piacciono, ma non ha mai sbranato nessun cameriere... :lol: |
Quote:
e allora dillo!!!! uff ma possibile che a te non te se po nasconde niente!!!! ecchediamini!!anzi ecche diamond!!!! ahahaah:p |
testimone è frafairy..quanto mi mangio tutti i passanti che rompone le balle fermandomi in strada!!! spesso e volentieri mi sgridava dicendo che cmq essendo una razza nuova e per amore dei lupi abiamo il diritto/dovere di sfatare alcune cose cosi che la gente capisca e anzi prima conosca e poi comprenda!!!! io non nascondo algiz ne evito di portarlo in centro (queste cose sarebbero solo deleterie per l sua socializzazione)ne tanto meno lo barrico in macchina o al mondo estrrno ..semplicmente magari quando sono di fretta dico mi scusi sono di fretta o quando non mi va invento una scusa o evito di fare faccie simpatiche e propense al dialogo...oppure meglio di tutte lo lascio condurre al guinzaglio al mio ragazzo..cosi tutti fermano lui e a lui rompono le palle(non riesce a dire no e poverino neanche a essere un po maleducato) e nel frattempo uso la pausa per fare shopping..lo so la questione è molto dispendiosa di soldi visto che ci femrano in molti..pero :rock_3 tutto sommato non mi fa schifo sprecare soldi in shopping!!!!ihihihi
Quote:
|
Quote:
l'importante è essere consapevoli..e saperlo va bene..ognuno si sceglie lapropria vita..io purtroppo sono asociale e soprattutto misantropa di mio..ma per guadagnare mi tocca epr forza stacce inmezzo alla gente..quindi anche algiz..!!!:) |
Quote:
odio ogni tipo di istituzione topus...anche quella che mi impongo da sola mi sta sulle palle!!!!8) |
Non è colpa mia....lo giuro, lei è come i parenti, mi è capitata e non ci posso fare nulla.
Si è vero, che quando hai i tuoi ca@@i rispondi a minchia, a volte in modo alquanto irritante. Ma ormai...cavoli del tuo uomo... |
Quote:
ahahaha esatto fiuuu almeno questa è confermata!!! vbe ora ho capito il trucco no?o ingrugnisco il muso..o mollo la belva all'uomo..cosi lui spiega e porta cosi buona info(per sua sfortuna nn riese a dire no anessuno..ma cmq vada io ci guadagno lo shopping senza rotture di marroni e va anche bene al cane per sua gioia algizzino di solito ci guadagna un sacco di complimenti e coccole..ed essendo spesso donne a fermarci lui da vero e bravo macho fa il buon puttaniere, oppure fa lo snob e non si caga se il viandante di turno è uomo!!!ma a lui piace anche questo :twisted:) |
Quote:
|
Quote:
appunto anche io...peggio di me è navarri? istituzione scolastica alias istruzione... vbe capita dai anzi vi ca:ppisco! si de roma e mi piace farlo vedere..mbe? mbe ? :p |
oh Navarre, non ti viene mai voglia di premere il tasto di autodistruzione?
|
Comunque ai lupi o mezzi lupi continuo a preferire i bei cani :
http://www.wolfdog.org/pics2/2009/12...62-9761594.jpg |
Quote:
Caspita che testa Adar! |
Quote:
|
Quote:
W I CANI |
a me fa cagare
|
Quote:
Comunque si, meglio un mezzo CANE lupo pantosclo che un mezzo lupo pastrocchio chi ha problemi digestivi si prenda pure l'enterogermina! |
Si è Theo, ho beccato la foto del momento sulla homepage.
Non credo sia un mezzo cane ma un bel cane intero, anche se non so l' altezza (ma ci dovrebbe stare). In fondo anche da un cagnetto certificato nano come Cutt sono usciti cani un po' più impostati, no ? |
Quote:
Poi non ci prendiamo in giro, tutti qui cercano il lupo, non il cane lupo. E il primo motivo per cui si è andati in questa direzione, è la grande somiglianza con il lupo in questo cane. Quindi più assomiglia al suo avo, o più è lupo, e più ci piace... Non nascondiamoci dietro un dito. |
All times are GMT +2. The time now is 09:26. |