![]() |
Complimenti ai vincitori! siete piu' entusiasmanti dell'italia calcistica, grazie anche per i risultati in tempo reale!
|
Complimentissimi a Wakan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E tanti tanti tanti complimenti a Yorek e anche a Algiz!!!!!!!!!!!! Grandissimi ragazzi!!!!!!!!!! :thumbs |
Libera f
1 ecc esten ---di simona 2 ecc safira safy.......ufffbrava lo stesssooooo!!!!cmq un mondiale tutto all'italiana!!! |
E bravo il nosro nipotino... Sono davvero felice per voi... Complimenti anche a Wakan...
|
Quote:
|
Bob wakan!!!!
|
Quote:
contro chi? chi è la campionessa mondiale? italiana?:) |
Si chi è la campionessa del mondo?!?!?!??!
Vogliamo anche i risultati femminili!!!!!! ;) |
E allora...Tutti vincitori a casa sull'allegro pulmino!
http://www.youtube.com/watch?v=gmLXerd9GDs E poi...Ragazzi,diciamocelo...E' un po' come dire: http://www.youtube.com/watch?v=xP8MhTRNPJs :rock_3 Complimenti a tutti! |
:thumbs:klatsch:grosscool
COMPLIMENTISSIMI RAGAZZI!!! Dev'essere stata un'emozione incredibileee.... 8) Anch'io sono curiosissima di sapere chi è la Campionessa del Mondo!!! |
Quote:
Allora, lo "usciamo" o no il nome di questa Campionessa? |
campionessa del mondo......!!!!!giusto......
campionessa del mondo una francese vice capionessa esten |
:rabit ...eh-eh-eh-eh...no ragazzi....però non si mettono giù così i risultati...(Bonfi docet)....forza-forza, vogliamo la griglia di TUTTI i risultati e rispettivi NOMI!
PLEASE!! |
Quote:
non mi vogliono dire piu un cazzzo dicono le lì ho chiamati troppe volte.... cmq la femmina che ha vinto zia bonfy è una di quelle che era a torino una di quella signora che ci stava tanto simpatica????ricordi???!!! |
COMPLIMENTIIIII!!!!!!!!!!! :klatsch:klatsch:klatsch
bravissimi wakan e yorek!!! :happy |
Quote:
Peccato che la femmina di Simona non abbia fatto l'an-plein (come si scrive?) Dì alle ragazze che se non ci danno la griglia verranno estromesse da WD.... |
CONGRATULAZIONI a Germano per il successo di Big Wakan e a Patrick per l'ottimo risultato di Yorek!
mario |
Quote:
grazie FRAKKY E MARIO!!!!!VI RINGRAZIO....MOLTISSIMO!!!!!!! CONTINUO A NON CREDERCI!!!!!! |
Complimentissimi Patrick!!!!
|
Bene, complimenti a Germano e al suo Wakan, spero un giorno di vederlo dal vivo (sia Germano che Wakan). Amore Mio, se per favore chi lo ha rapito può spedirlo a Mestre lo farò riavere io a daniela quanto prima.. Voglio la lista dei cani che hanno partecipato!!!
|
All times are GMT +2. The time now is 04:44. |