Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forrest…mai piu’ come prima. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13532)

giobi81 12-03-2010 15:56

SIII!!!sono felicissima!!
Forza Forrest!!!!:)

Sunnyna 12-03-2010 15:59

mamma mia .... GRANDE FORREST!

starjumper 12-03-2010 16:08

Peccato che in casa scivoli così tanto, fuori cammina davvero meglio...
che miti questi cagnacci... bravo Forrest :)

Bonfiglioli 12-03-2010 16:30

Adesso pure la tecnologia ci si rivolta contro….
Prima di scrivere aggiornamenti, aspettavo di inserire il video….che non va 
Due/tre giorni fa ha iniziato ad avere nuovamente la sensibilità anche nell’ultima parte delle falangi della zampa. Se prima al nostro solletico non si muoveva, ora finalmente di scatto si ritrae. E’ sempre stato di buon auspicio il fatto che lui in tutto questo tempo non provasse a mordicchiarsi la zampa, nel caso era quasi sicuro che fosse “morta” per sempre.
In questi giorni di neve sembrava impazzito, la voglia di giocare con Lice era tornata, mordicchiamenti a destra e sinistra con lei e Osso e poi… improvvisi sprazzi di senilità gli davano alla testa facendolo correre come un matto, con quel suo fare ormai particolare: un momento corre modello coniglio, altri momenti si intrecciano le zampe dietro, altri ancora muove bene. Insomma, non è ancora ben definito, non è certamente sicuro, quando poi gli piomba addosso l’irruenza di Lice all’improvviso lui stramazza per terra ma….non c’è dubbio che abbia fatto passi da gigante. Siamo davvero ancora increduli, dal pensiero della soppressione al fatto che lui corre felice mi sembra un sogno!
In casa scivola molto meno, quando poi riesce a tenersi i calzini nei zampotti e non in pancia di Lice, va anche meglio. Al pasto si è rimesso quasi a saltare come faceva prima, all’arrivo della ciotola.
Abbiamo finito due scatole di punture, che secondo me sono state una bomba. Non ha mai fiatato e se penso a come si comportava una volta, quando era poco che lo avevamo adottato, mi si gela ancora il sangue, era meglio stargli alla larga.
Le scale per arrivare in casa ora non sono più un grosso ostacolo, ora riesce ad appoggiare anche la quarta zampa.
Quando cammina ora non rovescia più come prima il piedino, ma lo appoggia in modo corretto. Insomma la convalescenza va a gonfie vele.
Denial, come ti ha detto Loris, quello del vet imbecille non è il nostro caso per fortuna. E’ sempre stata corretta dicendoci ogni sfumatura delle possibilità che aveva, non certo però tenendoci all’oscuro anche delle conseguenze negative, come è giusto che sia. Anche perché non c’era nulla di certo.
Angela è una vera amica, l’ho sempre ammirata e ringraziata per il suo lavoro e per l’amore che ci mette. Sempre disponibile, lavoratrice instancabile 24 ore su 24. Vorrei ringraziarla anche qui, sperando che legga perché non so come avrei fatto senza di lei e senza il suo appoggio. E’ stata ed è per me una grande. Parlo per lei ma parlo anche per la sua collega Silvia.
Grazie Angela per tutto quello che hai fatto per noi e per Forrest!!

Fede86 12-03-2010 16:36

è bello leggere di questi progressi!
Bravo Forrest, continua così ;-)

franz+etienne+wonka 12-03-2010 16:53

bravo tatone grosso!è bello vederlo migliorare volta x volta..

anastasia 12-03-2010 18:33

il video ha commosso anche me, grande Forrest fai tanta tenerezza.

briccica2 12-03-2010 19:22

Ale, QUESTA è la notizia che cerco quando apro Wolfdog! Sono felice per tutti voi e dagli un bacio in più da parte mia. Ciao, Paola.

Betti 12-03-2010 19:33

VAI PAPONE, VAIIIII, SEI UN GRANDEEEEEEEEEEE

una super slinguazzata

Kaimi

PS
un bacionissimo da tutto il resto del branco umano e nn

hadankama 12-03-2010 20:08

sono commossa, grande Forrest
un abbraccio, Annalisa

Navarre 12-03-2010 21:06

Se come credo i video sono in progressione temporale, direi che migliora a vista d' occhio e rapidamente! Questo qui vedrete che la prossima estate si farà le corse sulla sabbia ;-)

Per i vet, beh, sono come i medici per le persone, ti prospettano sempre il peggio, così se va male...beh ti avevano preparato; se invece va bene sembrano persino più bravi di quel che sono :lol:

wilupi! 12-03-2010 21:11

sorprendente:shock:

dai Forrest che sei una roccia!

eleraja 12-03-2010 21:42

Continua così Forrest! Roccioso che non sei altro!
elena

elisa 12-03-2010 21:59

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 286830)
Per i vet, beh, sono come i medici per le persone, ti prospettano sempre il peggio, così se va male...beh ti avevano preparato; se invece va bene sembrano persino più bravi di quel che sono :lol:

Vero!!!!!!!!!! ;-)
Per dire una sciocchezza, l'orecchio di Djuma è tornato perfetto :shock: a sentire il vet. era impossibile senza punti.. mi aveva fatto anche un disegno di un coso accartocciato, prospettandomi un cane a tre orecchie..

Quando invece ha dato i punti, non è mai servito a niente.. poi non voglio generalizzare, ma è giusto dubitare e non prendere per oro colato quel che ti dicono.. fanno anche e soprattutto i propri interessi ..

LUANA 12-03-2010 22:37

Forrest sei UN GRANDE!!!
Rimani per sempre un MITO!!!
Grande esempio di una meravigliosa creatura che non si arrende, che lotta per guarire...
Ale complimenti per la musica, decisamente a doc;) e per il video che mi ha tanto commosso ed e' stato motivo di tanta riflessione!

Lupetta88 12-03-2010 22:44

OOOH che bello!!:p:p
sono contentissima x Forrest anche se ho sempre creduto che si sarebbe ripreso...con delle cure così!!La famiglia e il branco sono la sua forza...tornerà sicuramente come nuovo!!
Bravo Forrest e bravo tutto il branco!!!
Un abbraccio al lupone con la pellaccia dura!!;)

pariduzz 13-03-2010 15:49

Ero certo dei suoi miglioramenti ,forza forrest!

dany 13-03-2010 19:46

bravo Forrest, avanti così!

massimo 14-03-2010 13:56

...loris, quando hai tempo, aggiusta quel video per favore, è troppo forte!

Bonfiglioli 14-03-2010 21:19

Quote:

Originally Posted by massimo (Bericht 286958)
...loris, quando hai tempo, aggiusta quel video per favore, è troppo forte!

Ciao Max ci siamo accorti che dava un errore....entro questa sera ti posta quello giusto. Grazie!

All times are GMT +2. The time now is 07:29.