![]() |
sempre più sento il bisogno di questo raduno, e voi?
|
Quote:
è vero alfie qui è decisamente meglio di isabrocca!:?:rock_3 comè possibile?:rock_3 aloa due clc ultra pigmentati e "mimetici",ma genere diverso,aloa |
Quote:
aloa ideona aloa |
Quote:
se come dici tu si somigliano................... |
Quote:
ALOA CE Nè DI GENTE CORAGGIOSA AL MONDO :shock::shock::shock: ALOA SBIGOTTITO |
we ragazzi, se volete, difendete questo thread e rendetelo simpatico.. altrimenti nisba ;-)
|
Quote:
MA è SIMPATICO,cè anche gente che scrive di gigantografie di isabanza in casa propria:shock::shock::shock: aloa ma sarà vero mi auguro di no aloa |
...mi mancano Marcello e Pink;-)
|
Mi manca chi sa ridere di se stesso... possibile che ci riusciamo solo noi donne e Toporatto?:|:|:|
|
Quote:
è crescerlo senza mai farlo guardare in uno specchio poi un giorno di nascosto fargli una foto e mostrargliela |
Quote:
|
Grande Micaela!!!!Grande!
|
Foggiane, ti prego...
|
Fuggi da Foggia, no pe Foggia ma pe i Foggiani che stanno a Foggia....
|
Quote:
|
Quote:
|
Chi era al campanello? Marrazzo o Marcello?
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma la mamma rispose: "un giorno capirai..." Poi giunse l'adolescenza, i maschi che conoscevo divennero amorfi e cerebrolesi animali sbavanti e mononeurati, mentre le ragazze continuarono il consono e naturale sviluppo cerebrale. E' stato lì che ho concluso che (per fortuna) non ero un maschio, non mi serviva la foto. Anche perchè ai tempi ero una bella bambina (come mi dicono sempre la mamma e la nonna: "eri così bella..." :lol: :lol: :lol: ) solo dopo c'è stata l'apocalisse :lol: invece di cadere dal seggiolone devo aver sbattuto contro un cesso e per osmosi... |
All times are GMT +2. The time now is 07:17. |