Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

toporatto 24-08-2009 10:57

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231764)
Anzi il lago le fà malissimo....;-)

azz, allora sai farle proprio godere le tue donne

nefertari01 24-08-2009 11:05

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231767)
Francesco è un bravissimo fotografo e persona squisitamente educata

Anouk e Kun sono letteralmente ad un altro livello, nulla da aggiungere

FRA FA CAGARE PER LE FOTO SOPRATTUTTO PERCHE NON FA MAI FOTO! LA GNOCCA IN AUTOSTRADA ERA RIFERITO A ME!!!è DA IERI CHE MI DICE CHE MI VUOLE ABBANDONARE IN AUTO O PEGGIO MOLLARE IN MACCHINA CON TOPUS CAVOLO!!!E NON CAPISCO SONO COSI BRAVA IO!!!:shock:
E SI ALGIZ MI DA ALLA TESTA è IPERATTIVO E PENSA TROPPO E AGISCE ANCORA DI PIU!!!STAVO PENSANDO DI LEGARLO PER TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA VITA!!!!
E TOPUS....TU PORTALO TRA NOI MORTALI SE è COSI AD ALTRI LIVELLI SARA TUTTO DA IMPARARE..SARA MA FINORA IN VITA MIA TUTTO CIO CHE MI è STATO DETTO è IL MASSIMO VA BENE HA SEMPRE FATTO SCHIFO..PERC UI MI FIDO POCO..SE NON VEDO NON CREDO!!!:twisted:
PS SI FRA è VERO BRUTTA GRASSA DITO SU PER CXXXX E PURTROPPO PURE ACIDA E ANTIPATICA TEMO....:roll:

FraFairy 24-08-2009 11:06

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231769)
azz, allora sai farle proprio godere le tue donne

Bè magari.....al massimo fingono...di sentire qualcosa.....e nenache sempre....
Mi sforzo....ma sai non riesco nenache a lambire......l'orizzonte del piacere....:lol::lol::lol:

FraFairy 24-08-2009 11:10

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231775)
FRA FA CAGARE PER LE FOTO SOPRATTUTTO PERCHE NON FA MAI FOTO! LA GNOCCA IN AUTOSTRADA ERA RIFERITO A ME!!!è DA IERI CHE MI DICE CHE MI VUOLE ABBANDONARE IN AUTO O PEGGIO MOLLARE IN MACCHINA CON TOPUS CAVOLO!!!E NON CAPISCO SONO COSI BRAVA IO!!!:shock:
E SI ALGIZ MI DA ALLA TESTA è IPERATTIVO E PENSA TROPPO E AGISCE ANCORA DI PIU!!!STAVO PENSANDO DI LEGARLO PER TUTTO IL GIORNO PER TUTTA LA VITA!!!!
E TOPUS....TU PORTALO TRA NOI MORTALI SE è COSI AD ALTRI LIVELLI SARA TUTTO DA IMPARARE..SARA MA FINORA IN VITA MIA TUTTO CIO CHE MI è STATO DETTO è IL MASSIMO VA BENE HA SEMPRE FATTO SCHIFO..PERC UI MI FIDO POCO..SE NON VEDO NON CREDO!!!:twisted:
PS SI FRA è VERO BRUTTA GRASSA DITO SU PER CXXXX E PURTROPPO PURE ACIDA E ANTIPATICA TEMO....:roll:

Ma io mi ero fermato a dito su per il c@@o.....
Mica ero andato così avanti....comunque dai non essere modesta...a aprte il dito sei decentemente gnocca.....topus...la vuoi prendere in macchina tu...io non reggo.,..capace che sbando e mi butto dal cavalcavia....:lol::lol:
Se accade ti dono Scarfy.....

toporatto 24-08-2009 11:12

Nefertari, prima di partire in quarta urlando post in maiuscolo, leggi bene e fatti spiegare che Francesco è il papà fotografo di Anouk&Kun ;-)

i due cagnacci sono da urlo e di certo non han bisogno di andare a campo imperatore per saperlo, guardateli alle 5 di mattino in un bosco e capirai di cosa parlo :lol: :lol:

ci vediamo Sabato

Sirius 24-08-2009 11:13

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231775)

credo che il francesco in questione non sia quello che ti vuole abbandonare in autostrada con il topo....:lol:

anche io sono brava... sono loro che non ci capiscono... gli faremo i disegnini quando avremo finito di mangiare...

nefertari01 24-08-2009 11:17

No scarfy è mio se tu muori...lo adottiamo io e claudia a mezzi!!! Se invitiamo qualche bel ragazzo giuro che faro la brava e faro di tutto per sembrare carina..ma soprattutto staro zitta oltre che buona!!!
Le uniche cose che diro sarannno solo no e no algiz vieni qui!!!
Vi assicuro che sono indispensabili come parole..fra lo sa!!!!ma se volete taccio anche quelle!;-)

nefertari01 24-08-2009 11:19

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231781)
Nefertari, prima di partire in quarta urlando post in maiuscolo, leggi bene e fatti spiegare che Francesco è il papà fotografo di Anouk&Kun ;-)

i due cagnacci sono da urlo e di certo non han bisogno di andare a campo imperatore per saperlo, guardateli alle 5 di mattino in un bosco e capirai di cosa parlo :lol: :lol:

ci vediamo Sabato

a me non me ne frega niente di quello che dici tu io non ti conosco e non mi fido..e conosco fra e appunto non mi fido lo stesso!
e se sono belli ci sara tutto da imparare per il prox cucciolo per cui è tutto buono e tutto fa esperienza!!!;-)

FraFairy 24-08-2009 11:20

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231786)
No scarfy è mio se tu muori...lo adottiamo io e claudia a mezzi!!! Se invitiamo qualche bel ragazzo giuro che faro la brava e faro di tutto per sembrare carina..ma soprattutto staro zitta oltre che buona!!!
Le uniche cose che diro sarannno solo no e no algiz vieni qui!!!
Vi assicuro che sono indispensabili come parole..fra lo sa!!!!ma se volete taccio anche quelle!;-)

Posso urlare?
Devo urlare....

Disegni alla Milo Manara?
No giusto per saperlo....almeno so cosa leggere nel bagno.....:lol::lol:

nefertari01 24-08-2009 11:24

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231790)
Posso urlare?
Devo urlare....

Disegni alla Milo Manara?
No giusto per saperlo....almeno so cosa leggere nel bagno.....:lol::lol:

:evil:perche non ci credi che staro zitta? grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr 2 a uno per me siamo sempre ma con questa un punto te lo concedo!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

toporatto 24-08-2009 13:15

speriamo io non abbia qualche impegno improvviso per Sabato

FraFairy 24-08-2009 13:17

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231853)
speriamo io non abbia qualche impegno improvviso per Sabato

Tranquillo tanto in macchina ho sempre l'american tape....sigilla da paura....ed è polivalente....:lol::lol:...
Ovvero ottimo anche per il sado.....

nefertari01 24-08-2009 13:25

:evil:grrrr

toporatto 24-08-2009 13:35

Frà, hai una postepay ?

in caso ti mandiamo l'importo per la notte ed una cena per due persone (30x2 e non so quanto x2 se non sbaglio)

10lt di vino presi, una prima sicurezza :lol:

FraFairy 24-08-2009 13:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231874)
Frà, hai una postepay ?

in caso ti mandiamo l'importo per la notte ed una cena per due persone (30x2 e non so quanto x2 se non sbaglio)

10lt di vino presi, una prima sicurezza :lol:

No purtroppo io ho il brutto vizio che mi fido sulla parola....non ho postepay....perchè non sa iquanto per 2?
Pensi di riprodurti nel tempo che trascorre da oggi a sabato?:lol:

FraFairy 24-08-2009 13:38

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231859)
:evil:grrrr

vale è per bloccare Algiz...così che tu non devi urlargli sempre no.....
Poi lo possiamo usare per tante cose....:lol:

nefertari01 24-08-2009 13:42

Quote:

Originally Posted by FraFairy (Bericht 231877)
vale è per bloccare Algiz...così che tu non devi urlargli sempre no.....
Poi lo possiamo usare per tante cose....:lol:

a vabbe allora!

toporatto 24-08-2009 13:43

scemo :lol:

sono 30eu a testa per notte (ecco il 30x2) e "non so quanto" a testa per la cena e quindi sempre x2

sbaglio qualcosa?

FraFairy 24-08-2009 13:54

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231881)
scemo :lol:

sono 30eu a testa per notte (ecco il 30x2) e "non so quanto" a testa per la cena e quindi sempre x2

sbaglio qualcosa?

No assolutamente nulla, solo a non accoppiarti prima di venire.....
Dai poi i conti li facciamo domenica....;-)

wolflinx 24-08-2009 14:06

un giorno sotto la benedizione del Iddu saremo uniti mano nella mano e canteremo e piangeremo insieme ....
sono commosso solo nel vedere Fra e Topo e che l'unto ci accompagni ...
Fra metti un po' di foto del piccolo se puoi sarebbe un piacere e se potete mandate tante foto dal Campo imperatore

All times are GMT +2. The time now is 07:18.