![]() |
[quote=duska;338262]come dice il "saggio": piatto ricco mi ci ficco, e siccome è un pò di tempo che non vedo qualche vecchio amico/a contate anche Ruggero e Grisa...
ok Ruggero, quando sai i giorni che sarai dei nostri scrivimelo che ti aggiungo alla lista;-) |
Quote:
....e noi a distrarre i vigili:rofl3 |
se non è un problema, se qualcuno può lasciarmi un contatto telefonico via PM visto che siete vicini vicini un saltino alle crocette e bagno vignoni con voi ce lo faccio volentieri.
|
Questo è il numero di Gabriele, per orari e luoghi puoi sentire lui.
Quote:
|
Ciao, ci saremo anche noi, ho appena prenotato.
Arrivo il 5 mattina spero per le 9.00 e rimango fino al 7, quindi da aggiungere alla lista Andrea e edha Ciao! |
e bravo trentino...... viene anche gianluca con dido?
oppure moon? jenna? |
Quote:
|
[quote=yado;338425]
Quote:
OK! ho appena prenotato, sarò con voi il 4 e il 5 compreso, poi il 6 si ritornerà nella nebbia....:? A parte lo "spirito polemico" :rock_3 porterò anche un paio di bottiglie di quello buono... vedo che Jal penserà alla "sgnapa" BENE!!! se serve qualcos'altro basta dirlo... se qualcuno vuole condividere il viaggio me lo faccia sapere, ho un pickup capiente e viaggio da solo. a presto |
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate?
|
Nulla fanno, io ci sono già stata e sono Astemia! D'altronde qualcuno che guida e che rimane sano ci vuole, no?? XD XD
|
Quote:
|
HTML Code:
Ma se uno viene a Lupi in cantina...ed è astemio..che fate? |
Quote:
|
scatteremo foto compromettenti che poi metteremo su WD !!!! :twisted:
|
Quote:
|
Mi piace questa cosa... la congiura delle astemie... bwahahahahahahaha!! :)...
|
Quote:
Siete proprio sicure che ci rimarrete? ( intendo astemie...) tsk! tsk! :twisted: |
Beh... direi proprio di sì. Sono uscita da raduni di bikers senza aver bevuto niente di alcolico. Ho praticamente fatto disperare il barista del raduno che mi offriva una birra XD...Il vino men che meno :)...
|
Evvai con l'Amarone !!!!!
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 22:30. |