Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   _Gestione (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=69)
-   -   reputazione del clc (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14222)

Bonfiglioli 20-05-2010 14:26

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 301768)
anche tu nel club dei alzheimer? eppure non ti ricordavo così "vecchia"... mumble mumble chissà a chi davo le pacche sul culo... mumble... eppure mi ricordo che mi piaceva...:lol:

Ehhhhhh già.
Anche io nel club degli anta(4) tre.....nonono, tranquillo, quando ci siamo visti non c'è mai stata nessuna pacca nel culo.....però la prossima volta vedi di riprenderti la dentiera....l'hai lasciata dentro al bicchiere sul lavandino....smemorato!:lol:

Bonfiglioli 20-05-2010 14:32

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 301769)
Secondo me il mago non è hitler, magari non è simpaticissimo però non è che dica solo cazzate senza senso.

Prendo un cane con un carattere tranquillo e pacioso, dagli un manrovescio ogni qual volta accenna un ringhietto magari a un cane più giovane che gli rompe le palle (visto personalmente fare sulla sua cucciolona da un all. molto quotato all' expo di s. marino anni fa) e vedrai che il tuo cane da adulto nn ringhierà a nessuno e saprà stare al suo posto in compagnia di altri cani a pochi metri.

Magari gli chiudi un pochino il carattere, ma dipende anche cosa vuoi tu dal tuo cane!

L' importante è rendersi conto di chi hai davanti : applicare sempre lo stesso metodo con certi soggetti è un buon modo per finire all' ospedale.

Con altri soggetti per terrorizzarli e tararli definitvamente.

Il punto è che ha fatto del suo cane il baluardo della razza stessa.
Ma se legolas non presenta le maggiori/peggiori/migliori caratteristiche di razza, nessuno ne ha colpa. Basta però che i suoi consigli non siano dettati da questo!
Legolas è sicuramente un buon cane ma bisogna anche tener presente che non è coraggioso ossia leggasi mi pare diffidente. L'ho visto ad una sola expò ma quello che ho avuto davanti è un cane non sicuro e pauroso, ovvio che sia l'ombra del proprietario, che non sia un intraprendente e che non osi. Ovvio che non tiri, come tutti i cani che mi è capitato conoscere con quel carattere....
Bisognerebbe provare con una Ombra al guinzaglio, ottima con le persone ma per il resto un clc DOC. Forse cambierebbe idea.

duska 20-05-2010 14:33

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301782)
Ehhhhhh già.
Anche io nel club degli anta(4) tre.....nonono, tranquillo, quando ci siamo visti non c'è mai stata nessuna pacca nel culo.....però la prossima volta vedi di riprenderti la dentiera....l'hai lasciata dentro al bicchiere sul lavandino....smemorato!:lol:

Ostrega! sono due ore che tento di "rosegare" una nocciolina senza romperla ecco perchè... però ti giuro che è stato BELLISSIMO!:lol::lol: grassie!

duska 20-05-2010 14:34

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 301778)
Duska, ti prego ;)

non farmi avere torto in modo così clamoroso ora :lol:

Te l'ho detto: sono proprio un deficente!:p

Bonfiglioli 20-05-2010 14:41

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 301786)
Ostrega! sono due ore che tento di "rosegare" una nocciolina senza romperla ecco perchè... però ti giuro che è stato BELLISSIMO!:lol::lol: grassie!

....:( orpo.... non ricordo nulla.... :cry:
La prossima volta prendo appunti..... ;)

toporatto 20-05-2010 14:44

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 301788)
Te l'ho detto: sono proprio un deficente!:p

siamo in due ma non dovremmo farlo capire davanti a tutti ;)

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301785)
Il punto è che ha fatto del suo cane il baluardo della razza stessa.
Ma se legolas non presenta le maggiori/peggiori/migliori caratteristiche di razza, nessuno ne ha colpa. Basta però che i suoi consigli non siano dettati da questo!
Legolas è sicuramente un buon cane ma bisogna anche tener presente che non è coraggioso ossia leggasi mi pare diffidente. L'ho visto ad una sola expò ma quello che ho avuto davanti è un cane non sicuro e pauroso, ovvio che sia l'ombra del proprietario, che non sia un intraprendente e che non osi. Ovvio che non tiri, come tutti i cani che mi è capitato conoscere con quel carattere....
Bisognerebbe provare con una Ombra al guinzaglio, ottima con le persone ma per il resto un clc DOC. Forse cambierebbe idea.

ma sei Alessandra o Loris ?!?

mi tocca quotarti sempre oggi? :lol:

Bonfiglioli 20-05-2010 14:50

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 301795)
siamo in due ma non dovremmo farlo capire davanti a tutti ;)

ma sei Alessandra o Loris ?!?

mi tocca quotarti sempre oggi? :lol:

Cavolo.....anche tu stai rincoglionendo? Perchè se mi quoti è così..... :rock_3
Allora pure io sono deficente....faremo il "trio lescano"....

toporatto 20-05-2010 14:53

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301797)
Cavolo.....anche tu stai rincoglionendo? Perchè se mi quoti è così..... :rock_3
Allora pure io sono deficente....faremo il "trio lescano"....

di sicuro so che, anche con me, non ti è mai bastata una pacca sul culo ed un "ora zitto su" :lol: :lol: :lol:

ciao e riflettete tutti: questo è come ci ha resi avere un CLC ;)

Bonfiglioli 20-05-2010 14:59

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 301799)
di sicuro so che, anche con me, non ti è mai bastata una pacca sul culo ed un "ora zitto su" :lol: :lol: :lol:

ciao e riflettete tutti: questo è come ci ha resi avere un CLC ;)

:shock: ....sicuro....è alzhaimer.... porc@@##!! non mi ricordo neanche questo.... :(

toporatto 20-05-2010 15:04

è il collare a semi strozzo, non vi è alcun dubbio, ossigeno al cervello addioooooo :lol: :lol:

Bonfiglioli 20-05-2010 15:09

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 301801)
è il collare a semi strozzo, non vi è alcun dubbio, ossigeno al cervello addioooooo :lol: :lol:

Ma come sei messo???
Io solo collare a punte, tacchi a spillo, tute in pelle sottovuoto e frustini....faccio parte del club sadomaso-anta-old-wolf-ceski...e chi più ne ha più ne metta.

duska 20-05-2010 15:22

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301802)
Ma come sei messo???
Io solo collare a punte, tacchi a spillo, tute in pelle sottovuoto e frustini....faccio parte del club sadomaso-anta-old-wolf-ceski...e chi più ne ha più ne metta.

Grazie Maghetto! :lol: hai portato una botta di vita in geriatria... è vero , sei proprio un mago ;) erano anni che non facevo tutto 'sto sesso sfrenato... il dottore non è d'accordo ma... chissenefrega! Meglio un giorno da CLC piuttosto che cento da trudino...;)

franz+etienne+wonka 20-05-2010 15:35

...che film...che film!!!
:ylsuper:beer:wolf

duska 20-05-2010 16:00

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 301805)
...che film...che film!!!
:ylsuper:beer:wolf

c'è l'hai l'età vero????;)

franz+etienne+wonka 20-05-2010 16:07

Quote:

Originally Posted by duska (Bericht 301812)
c'è l'hai l'età vero????;)

oddio..spero di si,ma ne farei a meno di avere l'età,ne vorrei 10 di meno..ne ho 33..vado bene?

Bonfiglioli 20-05-2010 16:10

Quote:

Originally Posted by franz (Bericht 301814)
oddio..spero di si,ma ne farei a meno di avere l'età,ne vorrei 10 di meno..ne ho 33..vado bene?

Non reclutata....troppo giovine....:evil:
Tu al massimo hai qualche capsula....non la dentiera....

Bonfiglioli 20-05-2010 16:11

P.S....scusate, la memoria....ma che forse siamo OT?? :smokin

duska 20-05-2010 16:13

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301815)

urca... dai Ale non si può uno "strappetto"?...

franz+etienne+wonka 20-05-2010 16:15

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301815)

non avrò la dentiera..ma ho le stigmate :D:D:D:D

duska 20-05-2010 16:16

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 301816)
P.S....scusate, la memoria....ma che forse siamo OT?? :smokin

siamo sicuramente OT... ma lo eravamo già dall'inizio... credo... o forse no? boh!! comunque sia mi è piaciuto un sacco... mah! forse è meglio rifare il deficente :p:p

All times are GMT +2. The time now is 20:20.