![]() |
Quote:
|
Quote:
Bellissimo!!! Fa davvero riflettere! Dateci notizie, noi incrociamo qualsiasi cosa... speriamo sempre che qualcosa cambi in meglio!:roll: |
ragazzi buongiorno....
dryas ieri sera ha mangiato come un porcello carne di cavallo e un po' di pasta..lo vedo un po' piu' su'.................. ora aspettiamo le 10 circa e poi chiamo in clinica a malpensa. mi state davvero davvero alleviando questa terribile sofferenza con tutti i vostri interventi, mio marito dice basta scrivere vedi che li fai stare in ansia anche a loro, poi ieri 1000 telefonate e lui dice dai simona bastiamo noi. dai sono molto positiva VI ABBRACCIO CIAO CIAO CIAO CIAO CIAO:p:p |
Ottimo che abbia mangiato, e la febbre com'e'?
Non ascoltare tuo marito e continua a tenerci informati, anche se come ripeto non ci conosciamo, di fronte ai nostri clc che stanno male ci stringiamo tutti per darci una mano e magari anche qualche buon consiglio:) ....forza DRYAS |
forza Dryas!!!!!!!
e tienici informati altrochè!!!! accendo il pc solo per voi! |
Dai Dryas!!!!! forza!!!!!!:love:love:love:love
|
FORZA SUPER DRYAS FORZA!!!!!!!
VI ABBRACCIO!!:wolf:wolf:wolf:wolf:wolf:wolf:wolf |
sono arrivata a una conclusione che mi volgiono mettere alla prova.....:twisted:
L'ESITO CITOLOGICO ARRIVA LUNEDI' UUUUFFFFFAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!! va be cosa devo fare attendere con pazienza lunedi' xo' c'e' tutto esito romanelli e staremo a vedere.... |
Ok! Adesso cercate, per quanto possibile, di non pensarci più fino a Lunedì, un forte abbraccio e un grattino a Dryas.
|
Forza Dryas, siamo tutti con te e ti inondiamo di pensieri positivi !!!
|
ha hah aha ha pensavate di esservi liberati di noi invece NO:
oggi siamo andati alla clinica malpensa dove hanno fatto il torace a dryas ed e' perfetto, visto che gli ho detto che x me respirava male, cosi' la dottoressa pensando che magari potesse avere del liquido all'interno ci dice facciamo la lastra al torace e vediamo. poi gli dico di questa cosa continua di leccarsi dietro be' gli mette il dito e dice ha una noce proprio dalla parte destra e cosi' gliela schiaccia ed e' uscito molto sangue e dryas ha pianto povero cucciolo...insomma ora cammina trotta e ha tentato anche di saltare sulla macchina sono troppo troppo contenta.. la dottoressa in clinica mi dice ecco xche' la febbre ecco xche' nn riusciva a camminare con la zampina destra mi raccomando continuate con l'antibiotico xche' ha una bella infiammazione alle ghiandole perianali.... e dice ragazzi l'esito del citologico , del veterinario che ha mandato in laboratorio, e' difficile che sia sbagliato. xo' vediamo lunedi l'esito del citologico della clinica malpensa e la bella chiaccherate con il famosissimo Giorgio Romanelli. cosa dire ci sara' pure sto tumore o forma di leucemia ai linfonodi vedremo il verdetto...xo' cosa vi devo dire sono stra contenta che il mio lupo sia tornato a sorridere.....e' stata una vera gioia.... sono anche contenta ce magari dopo una settimana esatta anche lui sentendo tutta questa mia positivita' riesca a fare sonni piu' tranquilli e spero di fare anche io lo stesso... ringrazio tutti ma davvero tutti x messaggi telefonate pensieri e ululati che ci arrivano da tutti voi. buona notte AMANTI VERI DEGLI ANIMALI.;-) |
Sono veramente felice:p
|
anche io!!! buona notte!!!!!!!!!!!!!!
|
Bene!vedi tante volte quanto un Vet più sveglio di altri fa la differenza? Non e' una cosa da poco! Buonanotte con un sorriso,stasera:)
|
ooooo che bella notizia...!! sono felice per voi !! un abbraccio
|
Brava, continua a tenerlo su per quanto vi è possibile, cercate di fargli intorno un'aria lieve. Per il momento direi che è la cosa che davvero puoi fare per il nostro grande Dryas! Un abbraccio e...hasta la vittoria siempre! (vabbè, mi ha preso l'entusiasmo, eh eh.)
|
Bellissima notizia!!!!!:p:p:p
Forza Dryas!!!!:love:love:love:love:love |
bene, tienici aggiornati ;)
|
Buona notte Dryas...;-)
|
ohhhh qualche bella notizia!
Tenete duro... noi ci stringiamo a voi per darvi forza! sgrotti sgrotti a Dryas:p |
All times are GMT +2. The time now is 07:32. |