Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Varie (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Forrest…mai piu’ come prima. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13532)

Sunnyna 04-03-2010 17:44

ma che vuoi che sia un cuscino..pensa a come si stavano divertendo...Lice faceva da giullare al povero Forrest che si annoiava sul divano!

Bonfiglioli 04-03-2010 17:57

Quote:

Originally Posted by Martab (Bericht 284794)
credo Vale intendesse solo la parte della distruzione dei cuscini!;-)
Ci mancherebbe...Forrest non deve mai più passare da neanche messa sbarra in vita sua!

Sisisi....avevo capito. Infatti ce le stiamo tirando un pò.....:)

Bonfiglioli 04-03-2010 17:59

Quote:

Originally Posted by Sunnyna (Bericht 284808)
ma che vuoi che sia un cuscino..pensa a come si stavano divertendo...Lice faceva da giullare al povero Forrest che si annoiava sul divano!

....ragazzi....ricordatevi sempre che prima o poi capiterà anche a voi.... :rock_3

gufffff...guffff....ari-gufff...:shiny:huh

Sunnyna 04-03-2010 18:01

Quote:

Originally Posted by Bonfiglioli (Bericht 284819)
....ragazzi....ricordatevi sempre che prima o poi capiterà anche a voi.... :rock_3

gufffff...guffff....ari-gufff...:huh

hai poco da gufare a me è già successo :shiny

m.greta 05-03-2010 14:33

Quote:

Originally Posted by Cheyennes (Bericht 284147)
Le sbarre erano state lasciate storte apposta, le avevo risaldate storte ad una misura particolare da dove non sarebbe riuscito a passare e anche per non dargli modo di continuare a storgerle, per due motivi: distruzione denti e indebolimento sbarre.

Probabilmente è riuscito a trovare una sbarra più debole (perchè parliamo di UNA sbarra piegata) ed è riuscito a storgerla a tal punto da provare ad uscire, però poi, probabilmente si è trovato in una situazione diversa dall'altra volta (cioè allargata ma non abbastanza) ed è rimasto incastrato...

Avevamo pensato ad altre soluzioni, ma siccome faticavamo a trovarle, ci ha pensato lui a dirci come fare.....

da quel giorno.... TUTTI in CASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....

Se può interessarvi, una soluzione per rendere il box + sicuro c'è: io, dopo aver visto le foto delle prime sbarre piegate da Forrest (quando era evaso dalla parte bassa) ed essermi subito pentita di non averne comperato uno uguale invece che "a rete" (!) ho fatto saldare, per ora solo nella parte bassa, perchè Bless nella parte alta non ci ha mai provato, una sbarra orizziontale a metà altezza... in questo modo è impossibile per lui far leva per allargarle (magri se interessa a casa ho anche foto e la posso postare).
Certo è un pò difficile saldare sulle sbarre che dentro son vuote,e si rischia di bucarle, io ho chiamato un amico molto bravo a saldare, e cmq la sabrra orizziontale che è stata saldata non era a tondino vuoto ma fatta a V così da avere una maggior superficie per aderire.
...che fatica....anche solo mentale...prevenire e/o tappar buchi con sti cani!!!!
auguri al lupone x la guarigione!!!!!!!!!

Denial 05-03-2010 14:57

Quote:

Originally Posted by m.greta (Bericht 284999)
Se può interessarvi, una soluzione per rendere il box + sicuro c'è: io, dopo aver visto le foto delle prime sbarre piegate da Forrest (quando era evaso dalla parte bassa) ed essermi subito pentita di non averne comperato uno uguale invece che "a rete" (!) ho fatto saldare, per ora solo nella parte bassa, perchè Bless nella parte alta non ci ha mai provato, una sbarra orizziontale a metà altezza... in questo modo è impossibile per lui far leva per allargarle (magri se interessa a casa ho anche foto e la posso postare).
Certo è un pò difficile saldare sulle sbarre che dentro son vuote,e si rischia di bucarle, io ho chiamato un amico molto bravo a saldare, e cmq la sabrra orizziontale che è stata saldata non era a tondino vuoto ma fatta a V così da avere una maggior superficie per aderire.
...che fatica....anche solo mentale...prevenire e/o tappar buchi con sti cani!!!!
auguri al lupone x la guarigione!!!!!!!!!

Io ci ho fatto fare il trasportino per la macchina con lo stesso sistema. sbarre talmente strette che non ci passa con il muso per infilare i denti dentro e placca di 4 centimetri orizzontale a metà altezza. Dopo due giorni di rotolamenti e nasate controllo le sbarre ha smesso di rompere, e non c'è neanche un graffio!

FRANCESCA 08-03-2010 11:45

Come andiamo? Forrest sta migliorando?

Non potete far passare così tanto tempo tra un aggiornamento e l'altro!!!

Un abbraccione a tutti

franz+etienne+wonka 11-03-2010 15:07

come andiamo col ragazzone??

gamakatsu 12-03-2010 10:04

Ciao Alessandra

come sta Forrestone?

FRANCESCA 12-03-2010 10:30

Niente nuove, buone nuove!!!
Spero tanto che Forrest abbia continuato a fare progressi da gigante.
Un grattino ai pelosi ed un abbraccio ai bipedi

Cheyennes 12-03-2010 14:23

Dopo varie peripezie... eccomi qua con un piccolo video...

Forrest migliora a vista d'occhio (poi Ale racconterà meglio)...

ogni tanto "sbarella" camminando, ogni tanto perde l'equilibrio, ogni tanto si ferma mentre cammina e si accuccia, ma..........

ora usa TUTTE le gambe...

non è un cane, è un alieno.....

http://www.youtube.com/watch?v=kfhXGb-vrvM

Denial 12-03-2010 14:30

Fantastico, come immaginavo (e speravo) una volta riassorbito l'ematoma tornerà come nuovo! Per fortuna ke sti imbecilli di veterinari sbagliano quasi sempre!

Hayla 12-03-2010 14:42

Sono davvero felice per voi, grande cagnone !!!!

FRANCESCA 12-03-2010 14:54

Non potevo avere aggiornamento più bello, mi sono commossa!!!
L'ho già detto ma lo ribadisco, siete un gran bel branco :p

Ora aspettiamo resoconto dettagliato da Ale;-)

vai Forrest che sei veramente un mito di alieno:p

gamakatsu 12-03-2010 14:57

Grande FORREST!!!!!!:daysmile:ghost_2:happy:beer:cool3

sono proprio contento!;)

Cheyennes 12-03-2010 15:00

Quote:

Originally Posted by Denial (Bericht 286694)
.......... Per fortuna ke sti imbecilli di veterinari sbagliano quasi sempre!

Per fortuna che la nostra Vet, non è un' imbecille, e "non" ha mai detto che non avrebbe recuperato, si è limitta a dire, da "medico saggio" , di avere perplessità solo per il fatto che la situazione era particolarmente grave....

comunque abbiamo una fiducia cieca in lei e quando ci sentiamo per telefono continua a dirci come e cosa fare per forrest...

W la nostra Vet.....:thumbs

OT: non capisco perchè è venuto doppio, a metà ricomincia.... poi sta sera sistemo...

ciao

franz+etienne+wonka 12-03-2010 15:08

dai roccia!!!sei un mito Forrest..è stupefacente davvero..e commovente al tempo stesso!in 1 mese tutti questi progressi..era impensabile prima..
un abbraccio fortissimo col cuore.

MariNoor 12-03-2010 15:15

mitico Forrest!:p

Davvero, questi cani hanno una marcia in più.

Enid Black 12-03-2010 15:44

GRANDE FORREST!!! Avevo le lacrime agli occhi dalla commozione guardandolo! Sono così contenta che stia migliorando così visibilmente!! GRANDE!!!

aly87 12-03-2010 15:48

molto bene!!! sono forti!

All times are GMT +2. The time now is 01:44.