![]() |
Eheheheh finalmente posso postare una foto sul Thread: Wolfdogs can fly...
Grazie Alessio! |
Quote:
|
Quote:
..ahahhaha...sto per morire!!!..non c'era nessuno strapiombo a quella curva, era uno scherzo!!!! ma la tua faccia rende bene, da dietro non si vedeva!!! |
Un grazie immenso a Rudi e Alice per avermi fatto rivivere dei posti che vidi con occhi da bambino e non seppi apprezzare, ma ora ne ho goduto in pieno..devo convincere Rudy in qualche folle impresa con il Defender e tutti i besti (secondo me se ci organizziamo ci sta anche Boschino) da annaffiare di Montenegro e selvaggina...voglio la poltrona del ristorante!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Una lezione con Elsa quanto costerebbe, o bisogna associarsi ecc ecc? e poi datemi un indirizzo please;) altrimenti come faccio a sbagliare strada:shock: Sicuro è a 30 km da Milano, ma dalla parte opposta da dove sto io:lol: Faccio le torte allora per il caffè del pomeriggio!;) |
No è a 30 km da Pioltello!
Poi entro fine settimana ti dico l'indirizzo esatto, il paese si chiama Vailate.. |
Quote:
|
bene, por stase vi saluto... è stato bello, Elsa s'è mangiata il carica batterie del PC... notteeeeeeee....:evil:
|
:kill:wolf :bomb
|
ma guarda sti immigrati che vengono e invadono il NOSTRO campo .........;-)
ps - le foto ad onor del vero dovreste postarle qui http://www.wolfdog.org/forum/showthr...ighlight=galda ....direi che la galda se lo merita, no? santo gianni e mitica frida! domenica verrà anche patrizia con diki |
Quote:
|
Quote:
eheheheheh si credo di si, se regge per i clcechi regge anche per gli amstaff cechi:lol: Ti ringrazio se la porti! Indirizzo? Orario di arrivo? info info... ahahahah Devo portare qualche cosa di specifico? Ho visto che voi avete le pettorine fichissime, io non la posseggo:cry: è indispensabile??? |
cosa devi portare? dunque dunque..... vediamo ... croissant al lampone, al cioccolato, alla crema pasticcera e ... ah si gianni preferisce salato! :lol:
s c h e r z o |
Quote:
nemmeno il tuo Ago8) |
in qs periodo non gli passo il guanto di sfida perchè con il braccio messo così se già prima facevo poco ora non faccio proprio nulla...anzi, questa sera mi deve lavare i capelli !!!
però quando mi sarò rimessa e quindi avrà più tempo e voglia .... vi batterete (per la gioia degli utenti del campo) all'ultimo sangue ???? |
Il guanto lo raccolgo io di sicuro... La mia torta di mele e noci ve la sognate li tra i monti!
Marga, la pettorina strafiga me la ha prestata Bjork... io non posseggo che un guinzaglio schifoso (tantè che il Gianni me lo ha fatto cambiare con uno dei suoi) e un collare fisso ad anelli.. è un pò di mesi ormai che ho attivato la modalità terzo mondo. Non ti preoccupare!!! Porta solo i wurstel che quelli servono sempre.. |
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 00:38. |