![]() |
Quote:
|
Ok Ila, abbiamo capito che Milan ti sta proprio sul c@@@o... a questo punto quoto Valentina " nn esiste una verità assoluta"
Quote:
|
Il problema è il programma televisivo, che come ho scritto dal primo post, non è sensato.
Un programma ha delle regole per "catturare" audience, ha dei tempi molto stretti e soprattutto nemmeno un regista ha potere sulla produzione, figuriamoci il Sig. Millan, che può sboronare finchè gli pare ma è uno che si occupa di cani, non Spielberg. Per me sono due cose molto molto diverse, uno espone un'idea, l'altro è lo spettacolino voluto da national geographic che gli ha fruttato i soldini. Prendiamo il video... i vostri commenti mi hanno fatto pensare ai commenti di altri qui su un video di Alexa con un cucciolo... perchè? Perchè i video danno una visione parziale, peggio ancora pensando che un programma tv è creato, diretto e montato per fare impressione. Di quel cane non sappiamo i retroscena, non siamo lì. Ed è per questo, che il programma non ha proprio senso. Ma questo non vuol dire che quello che dice nel libro sia sbagliato. Se concordo con quello che scrive una persona mi deve per forza piacere lui? Allora non ascolterei musica e non leggerei libri, praticamente... |
Quote:
|
però la Jeep Wrangler è carina, ammettetelo
|
Millan insegna come la postura e lo sforzo fisico siano la medicina che da sole curano la maggior parte dei problemi...e che questo sia ripetuto all'infinito è una buona cosa perchè come vediamo continuamente(anche qui sul forum) non c'è cosa peggiore di dare solo tanto sdolcinatissimo amore.
il fatto che i cani in mano a Millan assumano comportamenti molto ansiosi stà nel fatto che sono cani che hanno problemi ,quindi è normale che messi di fronte alla loro fobia o a un uomo che li tratta da cani si sentano quantomeno a disagio. |
Quote:
Effettivamente vi è un rischio residuo, ovvero che i bambini vogliano fare i duri col cane, ma lo vedo più rischioso per i cani... Rischio che cmq non dovrebbe sussistere, se i genitori sono abbastanza responsabili da non lasciare cani da soli con bambini! Alla bambina di 5 anni figlia della mia compagna abbiamo insegnato a farsi "rispettare" dal cane semplicemente dicendo NO, NO (quando vuole giocare)... poi però abbiamo dovuto "cazziare" anche lei perchè la furbetta istigava il delinquente a giocare, per poi dirgli "NO-NO-NO" :p |
Quote:
Ricorrere all'utilizzo di psicofarmaci (con cani sani) imho significa fallimento nel rapporto col proprio cane. PS: sob, ho visto solo le prime due puntate... |
Quote:
Ricorrere all'utilizzo di psicofarmaci (con cani sani) imho significa fallimento nel rapporto col proprio cane. PS: sob, ho visto solo le prime due puntate... |
oggi mi portano dal dottore e mi tagliano le palle
|
Quote:
|
Quote:
|
Festeee
Dai titoli ho visto che l'ultima puntata trattava di un cane di 43 chili che si mette a fare feste esagerate, ma pericolose perchè pesante!
Il mio fa le feste solo ai simpatici che già conosce e che gli danno corda, in genere adulti quindi non problem: sanno come prenderlo. Ma quando vede arrivare la mia ragazza e sua figlia (5 anni) incomincia a saltare come una molla, cainare, etc... e se non lo tengo per il collare salterebbe addosso ad entrambe. Poi, trascorsi due minuti trattenuto in casa (fermo, seduto, piano...), si calma e lo posso lasciare. Come ha gestito la cosa Maghetto Millan? |
ha fatto un doppio calcio volante per poi dichiarare "mi spiace deludere in fans ma non sarò mai come il maghetto perfetto"
PS: spero che anche tu voglia saltare addosso alla tua ragazza :lol: |
Quote:
|
Quote:
anche perchè leggo che il clc è instancabile :lol: |
dato l'incessante scroscio d'acqua, ieri sono tornata a casa ad un'ora decente e per la prima volta ho visto la trasmissione
...... ma per favore .......... dog che? centro di psico che? risoluzione dei problemi che? :roll: |
|
mi sa che sono l'unica che non ha mai visto una singola puntata...a sto punto comincia a incuriosirmi
|
Quote:
|
All times are GMT +2. The time now is 10:05. |