Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   Scarfy in montagna..... (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=11666)

toporatto 23-08-2009 19:45

scusate ma il termine ADIPOSO pretendo sia riferito solo a me, dato lo sforzo che sto facendo per meritarlo ;-)

un amico, per la prima volta, mi ha dato dell'obeso e non aggiungo altro

Sirius 23-08-2009 21:14

In effetti oggi osservavo di sottecchi un signore ADIPOSO di profilo...
La mia osservazione è stata che veramente bisogna mangiare con tanto impegno e tanta dedizione per riuscire a mantenere quella stazza.... oh! un pasto non lo puoi saltare:shock: no no... non puoi affermare di sentirti un "po costipato" e pensare di consumare SOLO una insalata con una fetta di pane e due uova fritte....:rock_3 perderesti subito qualche etto:lol:

nefertari01 23-08-2009 21:14

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231618)
ho sentito Nefertari al tel e posso cancellare la mia iscrizione a questo forum di fighetti squilibrati ;-)

non mi va di leggere tutte le minchixxx sopra citate..per cui nn so bene cos'e sta cosa dei fighetti squilibrati..pero posso dire con certezza che nn sono ne figa ne squilibrata!!!quindi topus sono fuori anche io mi spiace!

toporatto 23-08-2009 22:15

ti trovo sicuramente decisa e sicura di te, sarà meglio limitare e non di poco i tempi di convivenza :lol:

Sirius.. è un impegno ingrassare come sto facendo io, non lo nego ;-)

FraFairy 23-08-2009 22:18

Vi sentirete tutti molto magri appena mi vedrete nutrirmi....
MA il problema che sono ormai stabilizzato come peso...
Comunque Vale è una bella ragazza...unico problema un pò dito.....dove immaginate....:lol::lol::lol:..

toporatto 23-08-2009 22:20

te Francè sei un grande, non vedo l'ora di conoscerti e rovinare tutto :lol:

Sirius 23-08-2009 22:28

ragazzi, cercate di non rompere le palle!
dopo che mi sarò sparata tutti sti KM per passare un WE con voi... cercate di rigare dritto!

http://maps.google.com/maps?f=d&sour...57&ie=UTF8&z=7

perchè io devo essere matta!
matta da legare!

toporatto 23-08-2009 22:33

questa ama pure il bondage, si prospetta un incontro per te indimenticabile Frà :lol:

Sirius 23-08-2009 22:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231673)
questa ama pure il bondage, si prospetta un incontro per te indimenticabile Frà :lol:

e te pareva... temo la spiegazione di bondage...:misstrauisch

FraFairy 23-08-2009 22:37

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 231673)

aspetta,,,,apsetta....io non so se sono pronto per tutto ciò....
Iovolgio prima scambiare un pò di effusioni con te....poi vedo dove mi porta il cuore...sicuro a una bella bottiglia di vino....
Ma tu non cagare fuori dal vaso...vieni di sera e basta....altrimenti ti dò fuoco al cellulare....:lol::lol:

toporatto 23-08-2009 22:44

noi al 99% arriveremo Sabato mattino, vedo di darti conferma entro domani

FraFairy 23-08-2009 22:46

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231674)
e te pareva... temo la spiegazione di bondage...:misstrauisch

Topus....senza affondare troppo la lama....una spiegazione softh....
Non so se regge all'impatto.....:lol::lol:

toporatto 23-08-2009 22:50

ah Francè, questa mi sa che ne regge di impatti :lol:

Sirius 23-08-2009 22:56

veramente quella che voleva incaprettarti non ero io...:lol::lol::lol:
San google, ti ringrazio... :roll:
tzè

FraFairy 23-08-2009 23:04

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231684)
veramente quella che voleva incaprettarti non ero io...:lol::lol::lol:
San google, ti ringrazio... :roll:
tzè

Sentite basta non finisco io incaprettato....
Bondage non è che le amo molto....preferisco il fetish.....:lol:

nefertari01 24-08-2009 10:42

mamma mia...sirius te secondo me sei folle ma non perche ti fai tutto quel viaggio per passare un week con il farfallina team(o cmq cio che nel farfallina team vi è ancora di sano)ma perche contunui a dare retta (e spago) a sti due!!!1
ps a fra e di la verita non sono una gnocca manco con l'aiuto di dio (o del chirurgo) pero sono simpatica e tu sei mio amico perche ti sto quasi per raggiungere in quantita di lardo..ecco perche siamo tanto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vero fra?ad esempio mi lasceresti mai per la gnocca in autostrada???????nooooooooooo noi siamo tantooooooooooo amiciiiiiiiiiiii giusto?:twisted: (tanto mi vendico sa dove vai!!!)
a topus perche non porti pure wolfix di anouk e kun..dicono che lui è un bravo fotografo e tantooooooooooo simpaticooooooo mi pacerebbe molto vedere i suoi lupi..se non sbaglio dovrebbero essere uno spettacolo!!!cosi si dice in giro almeno!!!:shock:

Sirius 24-08-2009 10:47

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231753)
mamma mia...sirius te secondo me sei folle ma non perche ti fai tutto quel viaggio per passare un week con il farfallina team(o cmq cio che nel farfallina team vi è ancora di sano)ma perche contunui a dare retta (e spago) a sti due!!!1
ps a fra e di la verita non sono una gnocca manco con l'aiuto di dio (o del chirurgo) pero sono simpatica e tu sei mio amico perche ti sto quasi per raggiungere in quantita di lardo..ecco perche siamo tanto amiciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! vero fra?ad esempio mi lasceresti mai per la gnocca in autostrada???????nooooooooooo noi siamo tantooooooooooo amiciiiiiiiiiiii giusto?:twisted: (tanto mi vendico sa dove vai!!!)
a topus perche non porti pure wolfix di anouk e kun..dicono che lui è un bravo fotografo e tantooooooooooo simpaticooooooo mi pacerebbe molto vedere i suoi lupi..se non sbaglio dovrebbero essere uno spettacolo!!!cosi si dice in giro almeno!!!:shock:

Chi è la gnocca in autostrada?:shock:

FraFairy 24-08-2009 10:49

Quote:

Originally Posted by nefertari01 (Bericht 231753)

Sentite....allora...vediamoci in un motel....quello dei camionisti....
Io non c'è la faccio....non reggo....anzi topus...solo noi 2.....è meglio....
Poi qui continuano a dirmi che sono amici miei....ma io non conosco nessuno.....
Vale bevi meno chinotto che ti fà male.....:lol::lol:

FraFairy 24-08-2009 10:51

Quote:

Originally Posted by Sirius (Bericht 231759)
Chi è la gnocca in autostrada?:shock:

Non farci caso....è fuori come i balconi....Algiz....le dà alla testa e vede e sente cose che non esistono....
Anzi il lago le fà malissimo....;-)

Giuro che la lego a casa....e la imbavaglio....topus...che dici...mi aiuti....
E' sotto narcotici....:lol::lol:

toporatto 24-08-2009 10:56

Francesco è un bravissimo fotografo e persona squisitamente educata

Anouk e Kun sono letteralmente ad un altro livello, nulla da aggiungere

All times are GMT +2. The time now is 05:21.