![]() |
Quote:
|
Quote:
|
sarebbe bello vedere il cucciolo che va a san marino.
|
Ne allego un'altra fatta ora ora spero vi piaccia questa prima documentazione :rock_3
http://img36.imageshack.us/img36/1159/nikicn.jpg |
Bellissimo reportage :p
Anche questo lupetto, che vitaccia!!!!;-) |
Davvero, proprio una vitaccia!!!
bello anche il gatto...com'e' stato l'incontro? |
foto meravigliose e un mega stra benvenuto da vostra cugina!
|
Grazieee Nicolò per il reportage...fantastico!
ha già cambiato fisionomia....tenerello! Anche io sono curiosa di sapere dell'incontro col gatto... Ancoraaa fotoooo |
Grazie del benvenuto e dei complimenti!!!!
Il piccolino si sta ambientando bene,in generale è molto buono mi segue al passo e al richiamo arriva subito,addirittura riporta il suo bastone...poco fa ha dimostrato la sua origine lupesca oppure semplicemente non sopporta più le crocche:lol: ? aveva la carta della carne in bocca non è stato semplice toglierla senza che se la pappasse,alla fine è bastato fissarlo negli occhi e con la mano tesa sotto la sua bocca ha lasciato. Il rapporto col gatto procede bene,Colin ha imparato ad abbaiare grazie ai ripetuti "ruggiti" e soffi di Simba nei suoi confornti.Anche se vicini i due quattro zampe non si scontrano,tuttavia sto sempre in mezzo quando si trovano di fronte. :daysmile |
Tra una fiorentina e una barretta di "Pesoforma" tu che sceglieresti ?:lol:
Troppo bella la foto col gatto! Appena riavremo la nostra adsl forse sarà bene dividere la discussione e aprire un thread per ogni singolo cucciolo...o no, boh? ------------- Siamo invece contenti che Rory stia bene, e francamente nemmeno noi capiamo cosa ci sia da ridere su un fatto brutto come questo, che accade fin troppo di frequente e che è l' incubo di ogni proprietario di cane. |
(Tutto è bene quel che finisce bene...anche se dobbiamo ancora ripetere le analisi e fare l'eco al fegato.
Cari Navarri è in queste situazioni che si vede valore e intelligenza delle persone.:roll:) Nicolò bravo, vedo che hai subito colto il suggerimento!:p ;-) |
Anche il cucciolo che è andato a Roma mi dicono essere davvero esuberante.ha imparato dove sta la pappa e quando ha fame porta la ciotola ai proprietari ehehe.
Sono entusiasti pare dell'intelligenza di sto cuccioletto (vabbè...noi lo sappiamo tutti che intelligenza = rovina delle new entry...hihihii:twisted:).Si capiscono al volo e non ha paura di niente, e i danni a quanto mi dicono, iniziano. grazie a un paio di cazziatoni serbi...ha imparato a farla solo sul giornale..ha ancora qualche distrazione,cmq aver tenuto i giornali in casa ha aiutato a capire che almeno lì la possono fare. La piccola livornese...soprannominata la "tremenda" ha già fatto conoscenza con alcuni cani adulti del campo di addestramento dove andrà e li ha già sottomessi :shock:,odia il kennel come Wasat da cucciola (ma tanto poi le passa)e a quasi una settimana in casa ha capito che deve fare i bisogni almeno in terrazza. Mi manca all'appello la piccolina di San Marino perchè a dire il vero tutte queste info sono state spontanee dai nuovi proprietari..non volevo assillare subito (ma dopo si..preparati nicolò...scherzooo),so che ha trovato un maschietto ad aspettarla e che l'incontro era stato tranquillo. Cmq dato che non resisto più stasera chiamo ehehe. Ciauuu |
Quote:
ti ho risposto in privato per non sporcare il thread di Kika disquisendo sulle ennesime illazioni totalmente prive di fondamento ;-) Ste |
Quote:
Quote:
quel che conta è che il cucciolo ora stia bene, ho sempre avuto l'incubo di vedere un mio cagnaccio avvelenato e ne ho visti sia soffrire che morire (di altri intendo) ... una cosa agghiacciante, davvero tremenda dicono non si possano mettere le polpette negli asilo, altrimenti saprei come far vivere brutti momenti ad alcuni personaggini ... |
Quote:
Dai scherzo, ma non venire a fare la morale a me. Non voglio più vedere altro commento in questo thread e io nemmeno ne farò più. |
Quote:
PS: in questa circosatnza lo avrei chiamato "cucciolo" anche a 12 anni, pensa te quanto sono tenerotto |
Quote:
|
Quote:
|
..che vi prenda uno squaraus...
|
All times are GMT +2. The time now is 09:21. |