![]() |
Amare alla follia un cane, preoccuparsi che sia felice, coccolarlo e dedicargli gran parte del tuo tempo libero, litigando anche con il tuo compagno, perchè si sente messo in secondo piano.
Aprire un post come questo e vedere tanti cani come il mio Branko che non hanno un Capo branco che li ami e che li coccoli mi fa veramente stare male. Mi piacerebbe prenderne una e inserirla nel nostro branco, ma purtroppo ho altre 4 femmine, tutte adulte, a casa e non posso rischiare la pelle di quelle che ho. Anche perchè invece di fare felice un cane, forse ne renderei infelici cinque. però quanto mi piacerebbe.....povere piccole :( |
Ci sono novità?
|
Si sa qualcosa? Teniamolo su..
|
tante chiamate per Grizly , per il resto potra' darvi piu' info
Micaela cmq se a volte non diamo certe info c'e' un motivo preciso e fare gli investigatori a tutti i costi puo' essere controproducente per i cani! |
No nessuna investigazione.. era giusto per tener su il thread.. ;-) mi aveva colpito la descrizione di Grizly..
E' bellissimo vedere i cuccioli ma poi viene anche spontaneo rivolgere un pensiero a questi.. |
Quote:
|
E' solo un pensiero..
|
non ce l'avevo con te Eli_!
Figurati!! |
Mica lo pensavo! :)
|
http://www.subito.it/adozione-cane-l...mo-6755806.htm
e non siamo arrivati alla prossima estate,li' si che ci sara' il boom |
c'è anche questa...
http://www.subito.it/femmina-lupo-ce...so-6757526.htm |
Quote:
...questa la VENDE addirittura :evil: |
Quote:
Mmmm.... di altissima genealogia, i genitori sono pluricampioni, ma.... non ha il pedigree e vogliono 1000€.... Interessante! |
Poveri cagnoloni :cry:
|
ancora una...
ancora una....
mi è stato chiesto intanto di scriverlo qui su WD. stamattina una telefonata dall'isola d'elba. femmina, due anni e mezzo. nessun problema caratteriale. abituata a stare in famiglia e con i bambini. i soliti danni medio piccoli come da manuale. la nuova struttura familiare e nuovi impegni rendono incompatibile la sua presenza in famiglia. decisione irrevocabile. attendo una mail con foto e "curricula" della piccola che pubblicherò qui e che girerò a Francesca.. non ho più parole per commentare. le parole sono finite. |
fanculo!!
:cry: almeno speriamo che vada come a Max elena |
All times are GMT +2. The time now is 15:31. |