Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Incontri (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=47)
-   -   Lupi di Mare (mma).. (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=7666)

FRANCESCA 09-04-2008 17:25

:shock: Spero che almeno i vostri lupi siano un pò più clementi...

MATTEO 09-04-2008 17:28

Hihiihih..guarda..se Vieni Preparati Perche' Appena Ne Vedi Uno Torni A Casa E Lo Prenoti..io Che Gia' Ero Convinto Di Quella Razza Quando Ho Visto Il Papa' E La Mamma Della Mia Ancor Prima Di Vedere I Cuccioli Sono Rimasto Senza Fiato..non Credevo Potesse Esistere Uno Splendore Cosi In Natura...

FRANCESCA 09-04-2008 17:46

Lo so, lo so,
infatti c'è la mia dolce metà che tira a non venire perchè sa già che se veniamo sicuramente a mani vuote non andiamo via.... :lol:

valentina 09-04-2008 17:47

lo mettiamo a parlare con agostino... che ora senza misha non vive....

FRANCESCA 09-04-2008 17:50

bene, allora dopo essere stata legata al palo in mezzo alla piazza, se ne esco indenne, ci facciamo una bella chiacchierata...

valentina 09-04-2008 17:52

ah .... con me si parla solo dopo una sana grossa grassa risata!!!!!!:lol:
vedrai... ti troverai bene... nel senso che hai due possibilità... anche se mi sa di averlo già detto... o scappi perchè ci credi una baraonda di matti o diventi una dei nostri!!!!!

FRANCESCA 09-04-2008 17:56

Io sono già considerata un pò matta, quindi dovrei trovarmi bene ;-)

Jal 09-04-2008 17:58

Quote:

Originally Posted by FRANCESCA (Bericht 131007)
SCUSATE, MA PER VENIRE A QUESTO RADUNO BISOGNA AVERE PER FORZA UN CANE LUPO CECOSLOVACCO?
iO PER ORA NON HO LA FORTUNA DI AVERNE UNO, MA MI PIACEREBBE TANTO IMPARARE A CONOSCERLI UN PO' MEGLIO.

no, il requisito primario richiesto per venire a questo raduno è che bisogna avere....appetito!
e non vale nemmeno la scusa di esser vegetariani...la "fabbrica" del cibo del villaggio è specializzata in tal senso..(certo è che il cinghiale sulla tavola si impermalisce...)
Qualche problemino di discriminazione lo rischiano però gli astemi...;-)
E' un'ovvietà scrivere che siete i Benvenuti!

Jal 09-04-2008 17:59

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 130984)
Oddioooooooooo...ma L'organizzatore E' Il Papa' Di Maya!!!...devo Esserci!!!!..sto Trattando Lo Spostamento Di Una Festa Di Un Mio Amico..non Posso Mancare!!!!..vedo Il Papa'..e I Fratelliniiiiiiii...daiiiiiiiiii....cavolooooooo.. .vi Faccio Sapereeeeeee......

no no, fammi capire un pò... perché forse Ti ha sfiorato lontanamente il pensiero di non venire....:mad::mad: ...:p

FRANCESCA 09-04-2008 18:01

Astemia non sono, vegetariana neanche e neppure a dieta.
Quindi direi che posso proprio venire.

MATTEO 09-04-2008 18:01

allora....io ho chiamato e mi devono far sapere se c'e' posto..io la buona volonta l'ho messa....speriamo ci sia posto....:(

MATTEO 09-04-2008 18:05

Scusa Ho Letto Ora(ti Ho Aggiunto Sul Messenger Se Vuoi...)io Ho Appena Chiamato..voglio Venire..ho Spostato Tutto..raccatto Sabato Mattina La Mia Fidanzatina All'universita' E Volo Su..ora Aspetto La Chiamata Per I Posti..noi Siamo 2 Piu' Maya..ma Prendo Quello Che C'e'..anche Se Quelle Piccine Mi Sembrano Gia' Tutte Prenotate..speriamo Ci Sia Un Buco Per Noi....

Jal 09-04-2008 18:18

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 131036)
Scusa Ho Letto Ora(ti Ho Aggiunto Sul Messenger Se Vuoi...)io Ho Appena Chiamato..voglio Venire..ho Spostato Tutto..raccatto Sabato Mattina La Mia Fidanzatina All'universita' E Volo Su..ora Aspetto La Chiamata Per I Posti..noi Siamo 2 Piu' Maya..ma Prendo Quello Che C'e'..anche Se Quelle Piccine Mi Sembrano Gia' Tutte Prenotate..speriamo Ci Sia Un Buco Per Noi....

Per Te e per Tutti!
Ad oggi 9 aprile sono rimasti ancora liberi circa la metà degli chalet (nove/dieci), però sono quelli grandi da 6 posti letto. Potrebbe essere una buona idea se vi accordate fra voi per dividere soggiorno e spesa..
Comunque ricordate che è anche un campeggio ed il raduno è a metà maggio...una notte in tenda nel bosco con il canto dei grilli e ululati in sottofondo....

MATTEO 09-04-2008 18:21

si ma a me va bene anche quello grande..per stare comodi con le mie 2 bimbe non si bada a spese!!!!...pero'...visto che sono genovese...sai i prezzi??:lol:

JoeFalchetto 09-04-2008 18:30

...ma quindi per una tenda ci sarebbe posto? :rock_3

Jal 09-04-2008 18:47

Quote:

Originally Posted by JoeFalchetto (Bericht 131047)
...ma quindi per una tenda ci sarebbe posto? :rock_3

Ma certo !!:p

Quote:

Originally Posted by MATTEO (Bericht 131044)
si ma a me va bene anche quello grande..per stare comodi con le mie 2 bimbe non si bada a spese!!!!...pero'...visto che sono genovese...sai i prezzi??:lol:

gli chalet grandi dovrebbero venire 80 euro...ma ora (e questo riguarda Tutti quelli che hanno prenotato) abbiamo i numeri perchè Io possa trattare..sabato mattina ho un altro incontro con la Direzione, spero proprio di poter dare buone nuove..;-)

MATTEO 09-04-2008 18:56

si a me va benissimo quella grande..a me contatemi pure e' perfetto: matteo+daniela+maya..beneeeeeeeeee....son felicissimooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!

MATTEO 09-04-2008 19:00

quando ho telefonato mi ha risposto una signora..mi son presentato come uno di quelli"col lupo"..hihihi..poverina..se non ho capito male ha pure paura dei cani...hihihiihih.....

Harja 09-04-2008 21:19

Ciao...è inutile dire quanto mi piacerebbe essere della partita..ma Marco lavora, quindi dovrei venire sola...spero di trovare compagnia e di potere essere presente almeno uno dei due giorni in programma...ti faccio sapere!

Jal 09-04-2008 21:58

Quote:

Originally Posted by Harja (Bericht 131089)
Ciao...è inutile dire quanto mi piacerebbe essere della partita..ma Marco lavora, quindi dovrei venire sola...spero di trovare compagnia e di potere essere presente almeno uno dei due giorni in programma...ti faccio sapere!

Se proprio deve esser per un giorno..meglio la domenica eh!
sicuramente più tempo per stare insieme...parti presto, in due ore sei arrivata e alle 10.00 sei in spiaggia....:p

All times are GMT +2. The time now is 12:54.