Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Esposizioni (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=46)
-   -   world dog show 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=14043)

Navarre 22-06-2010 12:57

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 309051)
E CHI VERAMANTE MI CONOSCE NON VORREBBE ESSERE NEI PANNI DELLA PERSONA CHE MI PORTA VIA IL CANE!!!!:twisted:

Cioè, quando tornano picchierai Stefania e Sabrina ? :lol:

licantropo 22-06-2010 14:31

Quote:

Originally Posted by Navarre (Bericht 309108)
Cioè, quando tornano picchierai Stefania e Sabrina ? :lol:

no....ma sono e sarò la loro ossessione telefonica!!!

kenzi......non sai quanto vorrei veder tornare la ste con un camper del genere!!!!hihihih

matteo&martina 22-06-2010 23:16

Che peccato Patrick che non vai!!!!!!!!
Beh un doppio in bocca al lupo per Yorekkone allora!!!!!!!! ;)

Martab 23-06-2010 11:40

Bhè altroché aggiornamenti quotidiani:roll:...come ha passato la prima notte Yorekkotto tutto solo? Dove sono arrivati i viaggiatori?
(@Sciama...non pui neanche immaginare cosa è in grado di fare Yorekkino se il suo adorato padrone osa lasciarlo in camper da solo...:lol:)

sciamalaia 23-06-2010 11:43

Mi pareva infatti di aver visto delle foto un tempo... ma conoscendo Yorekkino non ci posso credere... deve essere stato un complotto!

Martab 23-06-2010 11:46

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 309398)
Mi pareva infatti di aver visto delle foto un tempo... ma conoscendo Yorekkino non ci posso credere... deve essere stato un complotto!

Bhè...ti dico solo che quando abbiamo aperto Yorekkino è zompato fuori dal camper e si è tuffato in braccio a Patrik, mentre SatanaSafira se ne stava lì nella gabbia che sbatteva gli occhioni con aria innocente...l'ipotesi del complotto è senza dubbio la più accreditata da parte di chi conosce i due elementi! :twisted:

licantropo 23-06-2010 13:45

bè ho appena sentito i bipedi del camper....e mi dicono che yorek non le ha fatte dormire nemmno un minuto......e che cmq sono quasi arrivati mancano 200 km......nonstante tutto yorek è abbastanza sereno e tranquillo sarà la compagnia di safy che lo tiene felice......

---rew-- ricordo quella sera di dicembre all'espo di verona mi ero ben preparato il cane in gabbia per accingermi a mangiare qualcosa con gli ''espoamici'',non sò x quale motivo ma dissi alla stefania che non mi fidavo a lasciare yorek da solo nella gabbia...così ho messo un moschettone nella parte di ''sfilamento'' pianale,così...X SICUREZZA!!!!E LEGAI LA GABBIA DI YOREK A QUELLA DI SAFYRA CON UNA CORDA DA CAMPEGGIO!!!!il resto non oso raccontarlo!!!

venerusoangelo 24-06-2010 08:14

ei ei ei ei sono gia' in ansia come e' andata la nottata in paese straniero x yorek e le ragazze??????

spero tanto in una telefonata super..................

E CHE I NOSTRI PENSIERI PIU' POSITIVI SIANO CON VOI RAGAZZE SPACCATELI IL CULO A TUTTI.....FORZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Martab 24-06-2010 09:14

Quote:

Originally Posted by venerusoangelo (Bericht 309621)
ei ei ei ei sono gia' in ansia

:happy anche io...dai aggiornamenti in tempo reale per favore! Ora staranno montando i box, conoscendo Stefania in questo memento sarà già davanti al ring che attende il giudice! 8)
Si sa a che ora saranno?

licantropo 24-06-2010 09:31

inizio nel dire che il catalogo è a pagamanto....e i nostri eroi italiani sono riusciti a rubarne uno ai giudici!!!! ma sono stati beccati e quindi vi dico le poche info che sono riusciti a vedere....

campioni fem...TUTTA ALL'ITALIANA

ALUD
ASHA
ASCHANTI
KRIMILIDE

CAMPIONI MASCHI...

AMORE MIO
WAKAN
OLCAN
ZAC
ED ALTRI 4 CHE NON Sò IL NOME

lavoro maschi...

UDINì (DASOLO)

INTERMEDIA MASCHI
YOREK ARAGORN
E UN ALTRO

giovani m.

algiz
ed altri 2!!!!

QUELLI CHE NON HO MESSO è XCHE NON Lì HANNO VISTI....
ABBIAMO 80 CANI DAVANTI!!!!

Martab 24-06-2010 09:36

cavoli ma sono davvero 4 gatti! :? ...Aiuto, adesso Toporatto si arrabbia anche con quelli che vanno al Mondiale...:oops:

Senti un cavolo di catalogo lo possono anche comprare! Patrik ma non hai dato il fondo spese a Yorek?

piccolino 24-06-2010 09:40

Cavolo era questo il mondiale da fare non quello dell'anno scorso. :evil: :evil: :evil:

licantropo 24-06-2010 09:45

Quote:

Originally Posted by martab (Bericht 309640)
cavoli ma sono davvero 4 gatti! :? ...aiuto, adesso toporatto si arrabbia anche con quelli che vanno al mondiale...:oops:

Senti un cavolo di catalogo lo possono anche comprare! Patrik ma non hai dato il fondo spese a yorek?

la scatola dei gelati l'ho riempita tutta fino al bordo di banconote da 500!!!

licantropo 24-06-2010 10:30

30 minuti dovrebbero iniziare i giudizi dei clc!!!

Martab 24-06-2010 10:48

Quote:

Originally Posted by licantropo (Bericht 309653)
30 minuti dovrebbero iniziare i giudizi dei clc!!!

AAAAArgh! :)

sciamalaia 24-06-2010 11:52

Uffi.... è passata mezzora!!!!

chepi 24-06-2010 12:07

:popcorn:........allora, novita'?

Bonfiglioli 24-06-2010 12:11

Sono davvero in pochi!
OHHHHH.....ALLORA??????? SVEGLIA PATRICK, AGGIORNACI!!

venerusoangelo 24-06-2010 12:50

allora niente ancora.....................:shock:

venerusoangelo 24-06-2010 12:57

patrik sta scrivendo i primi risultati......
evvai....

All times are GMT +2. The time now is 01:44.