![]() |
Quote:
|
Quote:
no....ma sono e sarò la loro ossessione telefonica!!! kenzi......non sai quanto vorrei veder tornare la ste con un camper del genere!!!!hihihih |
Che peccato Patrick che non vai!!!!!!!!
Beh un doppio in bocca al lupo per Yorekkone allora!!!!!!!! ;) |
Bhè altroché aggiornamenti quotidiani:roll:...come ha passato la prima notte Yorekkotto tutto solo? Dove sono arrivati i viaggiatori?
(@Sciama...non pui neanche immaginare cosa è in grado di fare Yorekkino se il suo adorato padrone osa lasciarlo in camper da solo...:lol:) |
Mi pareva infatti di aver visto delle foto un tempo... ma conoscendo Yorekkino non ci posso credere... deve essere stato un complotto!
|
Quote:
|
bè ho appena sentito i bipedi del camper....e mi dicono che yorek non le ha fatte dormire nemmno un minuto......e che cmq sono quasi arrivati mancano 200 km......nonstante tutto yorek è abbastanza sereno e tranquillo sarà la compagnia di safy che lo tiene felice......
---rew-- ricordo quella sera di dicembre all'espo di verona mi ero ben preparato il cane in gabbia per accingermi a mangiare qualcosa con gli ''espoamici'',non sò x quale motivo ma dissi alla stefania che non mi fidavo a lasciare yorek da solo nella gabbia...così ho messo un moschettone nella parte di ''sfilamento'' pianale,così...X SICUREZZA!!!!E LEGAI LA GABBIA DI YOREK A QUELLA DI SAFYRA CON UNA CORDA DA CAMPEGGIO!!!!il resto non oso raccontarlo!!! |
ei ei ei ei sono gia' in ansia come e' andata la nottata in paese straniero x yorek e le ragazze??????
spero tanto in una telefonata super.................. E CHE I NOSTRI PENSIERI PIU' POSITIVI SIANO CON VOI RAGAZZE SPACCATELI IL CULO A TUTTI.....FORZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE FARZA RAGAZZE....:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Si sa a che ora saranno? |
inizio nel dire che il catalogo è a pagamanto....e i nostri eroi italiani sono riusciti a rubarne uno ai giudici!!!! ma sono stati beccati e quindi vi dico le poche info che sono riusciti a vedere....
campioni fem...TUTTA ALL'ITALIANA ALUD ASHA ASCHANTI KRIMILIDE CAMPIONI MASCHI... AMORE MIO WAKAN OLCAN ZAC ED ALTRI 4 CHE NON Sò IL NOME lavoro maschi... UDINì (DASOLO) INTERMEDIA MASCHI YOREK ARAGORN E UN ALTRO giovani m. algiz ed altri 2!!!! QUELLI CHE NON HO MESSO è XCHE NON Lì HANNO VISTI.... ABBIAMO 80 CANI DAVANTI!!!! |
cavoli ma sono davvero 4 gatti! :? ...Aiuto, adesso Toporatto si arrabbia anche con quelli che vanno al Mondiale...:oops:
Senti un cavolo di catalogo lo possono anche comprare! Patrik ma non hai dato il fondo spese a Yorek? |
Cavolo era questo il mondiale da fare non quello dell'anno scorso. :evil: :evil: :evil:
|
Quote:
la scatola dei gelati l'ho riempita tutta fino al bordo di banconote da 500!!! |
30 minuti dovrebbero iniziare i giudizi dei clc!!!
|
Quote:
|
Uffi.... è passata mezzora!!!!
|
:popcorn:........allora, novita'?
|
Sono davvero in pochi!
OHHHHH.....ALLORA??????? SVEGLIA PATRICK, AGGIORNACI!! |
allora niente ancora.....................:shock:
|
patrik sta scrivendo i primi risultati......
evvai.... |
All times are GMT +2. The time now is 01:44. |