![]() |
Ma che è, roba che se magna ? Gantt Delicious belle mature...
|
hai provato a cercare iGantt?
|
delicious stopardecogXXXXX
ho cercato sul web, ma non è che ci sia un'ufficialità di programmino applicativo ..... |
Quote:
Ma non avete il pacchetto office per mac? quello ha anche excel se è excel che ti serve... http://www.versiontracker.com/dyn/moreinfo/macosx/26169 |
In pratica devi fare un grafico a barre in pila, non conosco numbers ma forse c'è l' opzione apposita.
Altrimenti scaricatevi con emule office (con excel) per mac, barboni ! |
il pacchetto office per mac non c'è ancora a 64 bit, ma c'è a 32
aspettiamo quello a 64 per fine anno in realtà io corro comunque rischi, perchè la mia macchina per i programmi di disegno architetonico gira con mac puro, con windows puro (bootcamp) oppure con mac e windows (parallels) |
Beh ma office a 64 bit non serve a una cippa, va benissimo 32bit, alla peggio lo levi e metti quello nuovo, ma ripeto non serve veramente a nulla a 64bit se non a riempirsi la bocca :roll:
A 64bit servono i programmi che si ciucciano molta memoria (di solito grafica). STOP. |
infatti, ma vallo a spiegare al capo!!!!!
i programmi che abbiamo di grafica sono tutti impostati a 64 ho come l'impressione che sto giro, quel benedetto grafico, lo faccio accendendo il portatile con excel! :roll: |
Quote:
Quote:
|
Oggi mi è capitato di giochicchiare un po' con l' imac 27" di mio cognato. Un dubbio : ma il mouse ha un solo tasto ?
Mi trovo un po' spiazzato perché io ne uso uno con 8 tasti e una rotellina quadri-direzionale! |
CTRL+ clicchi il tasto del mouse ha la stessa funzione del tasto destro del mouse pc
|
Orrore, due mani ! E come ti scaccoli poi ?
|
Quote:
|
per il mouse, ti ci abitui...anche se con autocad ti verrebbe voglia di lanciarlo contro un muro :evil:
l'unica cosa è che le foto che prima vedevi da dio, su un IMAC27 fanno schifo! |
Quote:
Il monitor mi pare buonino, anche se quello che ho sottomano non è calibrato. |
è fantastico, guarda mi vien voglia addirittura di portarmi qui i dvd da guardare
|
Allora non ho capito :roll:
|
nel senso che per me si vede meglio qui che sulla tv di casa
è davvero fantastico, hai provato la funzione FRONT ROW - sezione film in uscita al cinema?? |
tutto è fashion, tutto è perfetto nel mondo Apple
tra poco il ns ipad verrà mandato a fanculo senza diritto di repliche :lol: |
Ma le foto su Imac fanno schifo !(?)
:shock:;-) Diciamo che i nostri PC non sono troppo distanti dalla tv di casa :lol: E comunque i film preferisco ancora di gran lunga vederli sul mio sistemino HT entry-level ma decoroso, non quei compattoni che vendono al supermercato : ampli pioneer 5.1, lettore BD panasonic, casse set compelto indiana line tesi, tv sony 52 w5500 e scatolotto magico WD tv live lan per vedersi tutta la roba scaricata e youtube, anche in HD ;) Poi, il monitor è bello, ma se uno su PC si prende un monitor da 26 pollici e lo paga 250 euro è NORMALE che noti parecchia differenza! Francamente non cambierei con nulla i nostri NEC (forse giusto con EIZO o Lacie pari requisiti). |
All times are GMT +2. The time now is 04:39. |