Wolfdog.org forum

Wolfdog.org forum (http://www.wolfdog.org/forum/index.php)
-   Photo and video stories (http://www.wolfdog.org/forum/forumdisplay.php?f=170)
-   -   CONCORSO FOTOGRAFICO XV° gennaio 2010 (http://www.wolfdog.org/forum/showthread.php?t=13106)

woland77 03-02-2010 21:30

http://www.youtube.com/watch?v=sogKUx_q7ig

ringrazio gli unici obiettivi e corretti se si sono complimentati per la mia meritatissima vittoria, e che non confondono l'arte con un cagotto repentino nel bosco con risvolto sodomita

wolflinx 03-02-2010 21:54

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 275295)
coff coff ehm...ecco il solito Toporutto! ..solo perchè la mia foto non viene dall'allevamento dei tuoi amici...questo fazionismo è...un tantino out, roba da anni 90...riporto solo dall'ultimo degli MP che mi sono arrivati: " Eh caro Alessio, noi dobbiamo essere diplomatici ma di questo Topofatto che in continuazione inumidisce le terga del Franzo, proprio non se ne può più...per non parlare del "giallo" sulle sue foto..."

...cos'è? hai deciso di fare lo spiritoso dopo che Kun ti ha telefonato per dirti che il Franzo è da ieri sera che singhiozza sul divano e respinge le coccole di Anouk che vuole consolarlo??:lol:

:lol::lol::lol: così sei uguale a Iddu

Jal 03-02-2010 21:56

porc...si è offeso..

Quote:

Originally Posted by sciamalaia (Bericht 275281)
comunque complimenti Alessio, ora facce sapè dove dobbiamo sbattere la testa.

...converrà girare con garze e disinfettante.

woland77 03-02-2010 22:12

Quote:

Originally Posted by wolflinx (Bericht 275311)
:lol::lol::lol: così sei uguale a Iddu

Se nella vita si vuole essere grandi, bisogna avere dei miti a cui aspirare..nel mondo del web, del forum, del social-network, chi più di IDDU?? dimmelo tu!

toporatto 03-02-2010 22:14

Quote:

coff coff ehm...ecco il solito Toporutto! ..solo perchè la mia foto non viene dall'allevamento dei tuoi amici...questo fazionismo è...un tantino out, roba da anni 90...

:shock: ma te la sei presa? :shock:

non pensavo fosse una cosa così seria e sicuramente ho visto molte bellissime foto nel concorso e nessuna di queste è nei primi tre posti ;)

Quote:

riporto solo dall'ultimo degli MP che mi sono arrivati: " Eh caro Alessio, noi dobbiamo essere diplomatici ma di questo Topofatto che in continuazione inumidisce le terga del Franzo, proprio non se ne può più...per non parlare del "giallo" sulle sue foto..."

ma dai, fai proprio l'offeso incattivito? :roll:

il "giallo" è dovuto al fatto che "sbaglio", volutamente, il bilanciamento del bianco per rendere più calde o ruffiane le foto; è una cosa che sanno anche i sassi e che Francesco si diverte a ricordare per smerd@rmi :lol:

Quote:

...cos'è? hai deciso di fare lo spiritoso dopo che Kun ti ha telefonato per dirti che il Franzo è da ieri sera che singhiozza sul divano e respinge le coccole di Anouk che vuole consolarlo??:lol:

boh dai Woland, oggi magari sarai nervoso, da te non mi aspettavo una reazione simile ;)

non ha neanche senso prendersela visto che non partecipo più e quindi puoi dire ai tuoi amici in mp di rilassarsi e pensare ad altro, ti facevo più da battaglie nella Terra di Mezzo che non occupato in simili sciocchezze :lol:

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 275320)
Se nella vita si vuole essere grandi, bisogna avere dei miti a cui aspirare..nel mondo del web, del forum, del social-network, chi più di IDDU?? dimmelo tu!

ecco, questo è il Woland che mi aspettavo e sinceramente spero di poter ritenere ironico il tuo precedente intervento ;-)

scusate e buon proseguimento

woland77 03-02-2010 22:18

A toporatto, ma sei proprio fatto?

Marco 03-02-2010 22:21

Meritatissima la foto di Alessio...specialmente in riferimento al tema...

...cmq...

Cacchio ragazzi...che scornate che scagliate subito????....ne avete accumulata di tensione nell'attesa vedo!!!

elisa 03-02-2010 22:25

In realtà stanno tutti scherzando.. almeno credo e spero :roll: da ingenua e trasparente quale sono :lol:
Facile fraintendersi sui forum dai.. si inizia scherzando e si finisce non dico come.. firmato l'Imbonitrice (anzi no.. quello vuol dire ciarlatana :roll: firmato la rabbonitrice o quel cavolo che voleva dire Davide ieri :lol:)

woland77 03-02-2010 22:28

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 275326)
In realtà stanno tutti scherzando.. almeno credo e spero :roll: da ingenua e trasparente quale sono :lol:
Facile fraintendersi sui forum dai.. si inizia scherzando e si finisce non dico come.. firmato l'Imbonitrice :roll:

..non mi è arrivato il tuo messaggio per imbonirmi..

elisa 03-02-2010 22:32

Quote:

Originally Posted by woland77 (Bericht 275329)
..non mi è arrivato il tuo messaggio per imbonirmi..

Dopo la foto dei calzini rossi avrei un pò di paura :lol:;-)

Jal 03-02-2010 22:33

Quote:

Originally Posted by toporatto (Bericht 275322)
non pensavo fosse una cosa così seria e sicuramente ho visto molte bellissime foto nel concorso e nessuna di queste è nei primi tre posti

...:mad:buon proseguimento una cippalippa!

elisa 03-02-2010 22:34

Quote:

Dopo la foto dei calzini rossi avrei un pò di paura :lol::wink:
.. vabbè io è meglio che taccia in quanto a foto e a calze :roll:

elisa 03-02-2010 22:35

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 275334)
...:mad:buon proseguimento una cippalippa!

ecco... :p

woland77 03-02-2010 22:38

Quote:

Originally Posted by elisa (Bericht 275335)
.. vabbè io è meglio che taccia in quanto a foto e a calze :roll:

...si mi pare di ricordare qualche motivo a rombi...ma ciò che stonava era tutto il resto del vestiario in più, non le calze!!

elisa 03-02-2010 22:39

Calze a rombi?.. Ah, tu parli della cugina gnocca :lol:

elisa 03-02-2010 22:42

Incredibile, si parla di gnocca senza il topomatto ;)
Weeeeeeeee non si fa così..

Jal 03-02-2010 22:44

Quote:

Originally Posted by Marco (Bericht 275324)
Cacchio ragazzi...che scornate che scagliate subito????....ne avete accumulata di tensione nell'attesa vedo!!!

scarico qui, abitualmente, le mie frustrazioni di fotografo insoddisfatto
nonchè quelle accumulate a lavoro, per un figlio che si tinge i capelli e non mi rispetta, per una moglie che non comprendo più, perchè perdo i capelli e accumulo inesorabilmete peso, perchè ho scoperto i miei cani fare il gesto dell'ombrello tutte le volte che non guardo.
e odio essere contradetto e criticato.

così almeno risparmio le spese dell'analista.

8)

elisa 03-02-2010 22:45

Quote:

non pensavo fosse una cosa così seria e sicuramente ho visto molte bellissime foto nel concorso e nessuna di queste è nei primi tre posti
Questa mi era sfuggita.. potrei unirmi a Jal:mad:
... naaa, sono troppo autocritica e poi non servirebbe.

Navarre 03-02-2010 22:46

Non per seminare zizzania, ma Toporatto si è rimbambito del tutto ? :roll:

Ovvio poi che non si scherza affatto ! Qualunque concorso che non ci veda fulgidi vittoriosi è palesemente e indiscutibilmente fasullo e il giudice venduto come pochi.

Anche se in tutta onestà un qualche merito alla foto di Alessio va però riconosciuto : è riuscito nell' impresa di non mettere a fuoco nulla, che con i sistemi automatici delle macchinette odierne non è proprio facile eh ?

:diablotin

elisa 03-02-2010 22:46

Quote:

Originally Posted by Jal (Bericht 275346)
scarico qui, abitualmente, le mie frustrazioni di fotografo insoddisfatto
nonchè quelle accumulate a lavoro, per un figlio che si tinge i capelli e non mi rispetta, per una moglie che non comprendo più, perchè perdo i capelli e accumulo inesorabilmete peso, perchè ho scoperto i miei cani fare il gesto dell'ombrello tutte le volte che non guardo.
e odio essere contradetto e criticato.

così almeno risparmio le spese dell'analista.

8)

Non vale, tutto questo e molto altro l'ho detto prima io :p

All times are GMT +2. The time now is 04:34.