Conversation Between Marco and lara75
Showing Visitor Messages 1 to 10 of 15
-
Certo va bene facciamo nel primo pomeriggio io la mattina lavoro!!! Se trovate un posto un pò recintato è meglio Antonella sa che Kuma non è molto pratica nel ritorno se libera!!! se poi i vostri non si allontanano ok
-
Cerchiamo allora di ritrovarsi per il sabato dopo all 8 febbraio!!!!...dai che non stiamo lontani!!!! se mi confermi lo scrivo a WiLupi!!!!!!ok?
-
se ci ricapiti sulla mia pagina ci sono le foto dell'expò!!! fatemi sapere quando vi ritrovate...
-
ero...ma poi mi sono cancellato...
-
Sei mica iscritto su facebook????
-
Si può fare, solo che io 8 ho forlì come expò!!! sicchè bisogna rimandare ho facciamo il sabato pomeriggio dopo , la mattina io lavoro!!!!
No non ti ho riconosciuto, allora hai visto Kuma, si è scontrata con la sorellina del tuo!!!
E' la matterella, quella che nel ring pensava hai fatti sua, l'ha portata il mio compagno!!!
-
Senti, con WiLupi, si diceva di incontrarsi...noi tre ...a breve...che ne pensi?
-
io sabato sono stato anche a pranzo con i Boldrini, Mario di Hargo....ma te mi hai riconosciuto???...io te no!!!!
-
Ero vicino alla porta di uscita, dove c'era anche Hargo sabato mattina, mentre domenica ero con Hargo ed Igroove sempre vicino all'uscita.
siamo stati gli ultimi ad entrare, è poi arrivata anche Ilaria non l'hai vista?
-
Ciao Lara!!!!!!!....ma dove eri ad Arezzo???....